Aquo, linee attuali e personalizzazione

Design & Style

Il bagno Aquo: forme, volumi e materiali che assecondano spazio e gusti individuali

Soluzioni essenziali che lasciano ampio spazio a fantasia e creatività.
Questa, in poche parole, la grande forza di Aquo, il bagno della linea Scavolini Bathrooms che permette di soddisfare ogni gusto individuale.

Il risultato è una fusione equilibrata di stile ed eleganza

Vasta la scelta di dettagli da combinare per ottenere la variante di Aquo più in armonia con la propria personalità.

Linee attuali e un gusto minimal contemporaneo sono il filo conduttore del bagno Aquo, che può essere configurato in diverse varianti, usando le maniglie e gli specchi come segni di personalizzazione.
Le maniglie amplificano l’estetica elegante dei suggestivi moduli sospesi, caratterizzati da basi con cestelli estraibili e vani a giorno.
Il risultato è una fusione equilibrata di stile ed eleganza, dal sapore minimal e contemporaneo, in grado di ricreare atmosfere calde e delicate nell’ambiente bagno.
Effetto scenico finale più brioso per la composizione con ante laccato lucido Blu Baltico e atmosfere più calde, avvolgenti e rilassanti con la composizione Decorativo Rovere Kaki.
Nella foto di lato il lavabo Steady ( 70 cm) è integrato con il piano Cristalplant a misura.
Originale design per la base Acquo portalavabo curva: elemento sospeso dalla forma inedita che attribuisce grande personalità.
Le basi della composizione sono laccate lucide Bianco Assoluto; il piano, dello stesso colore, è in vetro lucido con lavabo ovale Detail in ceramica.
Vasta la scelta di dettagli da combinare per ottenere la variante di Aquo più in armonia con la propria personalità e più integrata con gli spazi a disposizione.
E’ possibile scegliere una composizione curva laccata lucida Bianco Assoluto oppure optare per un monoblocco laccato lucido (Blu Baltico) con piano in vetro lucido dello stesso colore e lavabo Detail, e vani a giorno (in decorativo Teak Grigio).
Ampia la possibilità di personalizzazione anche per quanto riguarda le docce, da scegliere in base alle proprie esigenze di spazio.
Largo a fantasia, inventiva e creatività, quindi, giocando con forme, spazi, dettagli, colori e materiali per ricostruire l’atmosfera più in linea con il proprio concetto di benessere in bagno.
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?