Armonia di stile con il Living Evolution

Design & Style

Living Evolution, una scelta di personalità per un arredo di tendenza

Una fusione armonica di stile caratterizzata da ergonomicità, funzionalità e pulizia delle linee.
Questo è il Living Evolution in grado di rendere ancora più speciale lo spazio al centro della casa.

Effetto scenico intenso,

con il living Evolution che abbraccia la zona cucina dando nuova personalità e vitalità al cuore della casa.


Il progetto compositivo, declinabile in diverse varianti, sfrutta il dualismo cromatico per creare un’equilibrata integrazione con la zona cucina, dando vita ad una composizione raffinata e delicata, dalla grande vivibilità.
La continuità abitativa tra gli spazi è garantita anche dal sapiente accostamento dei materiali, dalla continuità delle forme e dalla essenzialità delle linee.
Una scelta di personalità, per un arredo di tendenza.

Tra gli abbinamenti, quello proposto nella foto, è caratterizzato da un affiancamento della luminosità del decorativo Bianco delle colonne e delle basi con il laccato opaco Visione, colore comune a pensili e mensole della zona soggiorno.
Tra i dettagli di stile, il nero di alzatina, top, (spessore 4 cm), gole e zoccoli in grado di dare un ulteriore tocco di briosa originalità al risultato complessivo.
Per aumentare gli spazi contenitivi nella zona soggiorno è possibile anche abbinare colonne di profondità 60 con colonne e mensole di profondità 36, creando un funzionale e raffinato angolo per riporre o esporre oggetti.



Effetto scenico intenso, quindi, con il living Evolution che abbraccia la zona cucina dando nuova personalità e vitalità al cuore della casa.

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?