Asciugatura perfetta per le tue stoviglie?

Elettrodomestici

Da oggi è possibile grazie a 6° SENSO PowerClean con PowerDry di Whirpool

L’innovazione che rivoluziona le lavastoviglie, una nuova tecnologia unica ed esclusiva che assicura un’asciugatura perfetta, senza aloni, anche su stoviglie in plastica: è PowerDry
La gamma di lavastoviglie 6°SENSO Whirlpool si è arricchita di questa tecnologia che permette di raggiungere i massimi risultati di asciugatura grazie all'innovativo sistema di condensazione attiva.

Nessun vapore all'apertura della porta
Un circuito chiuso che cattura l’umidità della cavità, favorendone la trasformazione in acqua e la relativa espulsione. Grazie all’innovativo sistema 3D airflow, il vapore viene convogliato in un condensatore speciale e trasformato in acqua, pronta per essere espulsa attraverso lo scarico.
Il sistema PowerDry impedisce la fuoriuscita di vapore dalla lavastoviglie a fine ciclo, preservando i mobili della tua cucina da danni causati da sbalzi di temperatura e umidità. Il programma speciale 1 hour  Wash & Dry garantisce i migliori risultati di lavaggio ed asciugatura, anche su stoviglie in plastica; ottimizzando i tempi del ciclo di lavaggio e quindi il consumo energetico. La tecnologia PowerDry infatti favorisce il raggiungimento della migliore classe energetica del mercato: A+++.
 
Un'asciugatura perfetta, senza aloni
Niente più gocce sparse per la cucina perchè PowerDry non dovrai più asciugare a mano infatti, i tuoi piatti e bicchieri, usciranno dalla lavastoviglie asciutti e brillanti...e pronti per essere riposti in dispensa!
 
Pulito garantito
Le elevate performance di lavaggio sono garantite dalla tecnologia PowerClean. 28 potenti getti posteriori che eliminano lo sporco più ostinato da pentole e teglie, anche di grandi dimensioni, senza pretrattare.
La tecnologia intelligente 6°SENSO rileva il livello di sporco e ottimizza l’uso delle risorse, garantendo un basso consumo d’acqua e un’alta efficienza energetica. La configurazione dei getti consente di posizionare pentole e padelle in verticale, offrendo spazio per un massimo di 10 piatti in più. Un ulteriore risparmio di tempo e risorse.  

Scopri l'innovazione che rivoluziona la tua lavastoviglie: PowerDry Technology,

il numero 1 del pulito e dell'asciugatura in solo un'ora

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?