Baltimora, il sogno di un bagno raffinato e unico

Design & Style

Ricca armonia di forme e decori all’insegna di un’eleganza assoluta, senza tempo

Un programma modulare di ambienti completi, fusi in un’affascinante varietà compositiva, che si rivolge ad un pubblico nazionale e internazionale, nel segno del design made in Italy, da sempre al centro del mondo Scavolini.
Baltimora esprime il gusto del classico, il sogno di un bagno raffinato e unico, caratterizzato da pregiate soluzioni che esaltano un personale stile di vita.

Raffinati progetti per amabili classici d’oggi

Dettagli preziosi, rubinetterie sofisticate e pregiati accessori d’uso corredano il progetto Scavolini, per offrire un prodotto completo ed equilibrato nelle sue componenti

Classicità assoluta per l’ambiente bagno arredato con mobili della collezione Baltimora di Scavolini Bathrooms.
La composizione si caratterizza per le ante a telaio in Laccato opaco Bianco con Decoro Oro e per la presenza di capitelli, decorazioni, fregi. Al centro, due elementi di base che ospitano gli eleganti lavabi sottopiano di forma ovale. Ai lati, altri due moduli contenitori sormontati da vetrine e architetture con modanature di spirito neo classico dotate di elementi estraibili che esaltano il fascino e aumentano la funzionalità di tutto l’ambiente.
Completa il tutto la grande specchiera dotata di illuminazione ad hoc. Le maniglie sono in metallo con finitura Oro. Il piano è in granito.
Per la massima ricercatezza estetica, gli interni presentano la stessa finitura delle ante. In primo piano vasca retrò freestanding Baltimora. Tutta la rubinetteria è appositamente disegnata a corredo del progetto.

Raffinata eleganza ispirata alle atmosfere delle grandi ville della campagna americana. Emblema di eleganza e di prestigio, la composizione in legno Rovere Palette è composta da due basi per lavabi sottopiano di forma ovale.

Moduli con ante a telaio e vetro consentono di configurare armadiature e vetrine di diversa misura. Peculiarità della composizione sono le architetture con modanature di spirito neo classico dotate di elementi estraibili e le grandi specchiere caratterizzate dalle raffinate ed importanti cornici Mirò (nella stessa finitura dell’anta) e dotate di illuminazione ad hoc.

Un elegante classico d’oggi in cui si incontrano gusto per soluzioni pregiate, benessere e piacere del lusso.

Charme country senza tempo per l’ampia composizione a filo parete. Qualità, prestigio e raffinatezza trovano conferma nella composizione con due lavabi, realizzata in legno Noce Antico.

Una soluzione protagonista assoluta dell’ambiente bagno, caratterizzata da un piano in composto beige Duna e da pomelli bianchi con ghiera Oro, finitura disponibile anche per le rubinetterie e gli accessori Dèco. Per la massima ricercatezza estetica, gli interni presentano la stessa finitura delle ante. Completano il tutto le grandi specchiere con cornice in Noce Antico e le eleganti applique.

Eleganza sospesa tra tradizione e contemporaneità per la composizione lavabo sospesa della collezione Baltimora di Scavolini Bathrooms.
Le composizioni con il lavabo arredano in maniera prestigiosa spazi ridotti o articolati, attraverso elementi singoli o corredati di pensili e armadi.

Dettagli di stile: composizione sospesa in Rovere Nimbus e piano in Quarz nero.

Più essenziale nel design, la soluzione ha maniglie preziosamente lavorate e dispone di sanitari sospesi da terra di colore Nero, della serie Dea, e di accessori cromati di rigorosa eleganza.

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?