Mood: l’eleganza e il gusto di vivere

Design & Style

Una cucina moderna che si apre alla casa

Attraverso soluzioni molteplici capaci di operare un'integrazione tra ambienti diversi, Mood firmata dal designer Silvano Barsacchi diventa un vasto progetto che incontra differenti gusti e asseconda i nuovi ritmi della vita quotidiana.

Mood vince in innovazione, funzionalità ed estetica.

Un vasto progetto che incontra differenti gusti e asseconda i nuovi ritmi della vita quotidiana

La nuova cucina moderna Mood Scavolini vince in innovazione, funzionalità ed estetica.

La prima versione proposta si articola attorno a un'isola attrezzata con tavolo integrato.

Caratterizzata dal colore rovere bianco assoluto e da pensili laccati lucidi azzurro riviera e blu, ha l'apertura delle basi che avviene attraverso telai sottopiano, fasce centrali e maniglie in metallo incassate nella parte superiore dei frontali.

 

In questa composizione, lavello e piano cottura occupano aree separate: il primo è posizionato in una base ed è incassato a semifilo del piano, mentre il secondo è collocato a incasso nel banco centrale dotato di un piano in quarz bianco.

Anche il tavolo è integrato nel banco monoblocco progettato con due livelli di altezza e questa soluzione (complice la scelta del quarz anche per il tavolo) produce un insieme unico nel suo genere, per estetica e utilizzo.

Nella moderna composizione dal sapore living, si trova la penisola con piano cottura e lavello dotata di cassetti e cestelli e abbinata a un armadio basso con pensili a giorno

L'ambiente è completato da una serie di funzionali colonne per elettrodomestici, e da armadi, cestelli e cassetti, collocati in un'unica armadiatura a parete.

Il risultato finale è un insieme armonico ed equilibrato in grado di far coesistere funzionalità e stile.

Una cucina contemporanea che si apre alla casa

La composizione di Mood in linea in un'unica soluzione, assolve funzioni di cucina e soggiorno.

In questo caso abbiamo quattro basi con ante in Decorativo Rovere Ecrù abbinate a pensili a giorno (laccati lucidi beige) e alla soluzione destinata alle zone primarie di una cucina.
 


Il risultato è un ambiente raffinato e compatto, ideale anche per spazi ridotti e monolocali.


Inoltre l'ampia disponibilità degli elementi per il soggiorno e la versatilità di elementi autonomi permettono una molteplicità di soluzioni per ogni esigenza.

Multiformità del vivere e ineccepibile funzionalità.

Questa proposta sottolinea la contemporaneità di Mood: è la versione con ante in Decorativo Larice Zolfino spazzolato e pensili sovrapposti laccati Blu Alaska.
Caratteri distintivi della versione sono il dislivello delle basi, il tavolo penisola, il piano in acciaio, i pensili a giorno e l'armadio laccato lucido Blu Alaska in sospensione.

Tra le caratteristiche di questa cucina, la presenza di armadi e la vasta scelta di colori con i quali personalizzare l'ambiente.

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?