Cuocere in modo professionale

Elettrodomestici

Per cucinare in modo professionale, ecco due linee di Indesit

Cucinare in modo professionale e soprattutto veloce si può: basta avere gli strumenti giusti! Indesit presenta Advance e Prime Glass, due nuove linee di elettrodomestici per la cottura che ti aiuteranno a raggiungere risultati da chef!

Con gli strumenti giusti anche tu puoi raggiungere risultati da chef.

E se vuoi trasformarti in un perfetto pasticcere, niente paura! Con la funzione "Pasticceria" otterrai dolci praticamente perfetti!


Linea Advance: il massimo indispensabile
Advance di Indesit è la nuova linea di elettrodomestici da incasso per la cottura che risponde a moderne esigenze estetiche e funzionali.

I forni e i piani cottura sono realizzati con materiali di altissima qualità e racchiudono numerose caratteristiche: prestazioni eccellenti, semplicità di utilizzo e finiture in vetro e acciaio che riflettono lo stile di una cucina contemporanea.

I forni, grazie al timer Easy to Use, ti consentono di stabilire la durata e la fine della cottura perché si spengono automaticamente quando il piatto è pronto.

Oltre a questo, l'appartenenza alla classe energetica A e il display digitale ti assicurano il minimo consumo di energia e la massima facilità di programmazione.
Per aiutarti a preparare le migliori ricette senza aver paura di sbagliare, sono dotati di numerosi programmi per cuocere ogni tipo di alimento. Ad esempio, con la funzione "Pizza" puoi avere pizze croccanti e perfettamente cotte, mentre con la funzione "Multilivello" puoi cucinare su tre livelli più piatti insieme.

E se vuoi trasformarti in un perfetto pasticcere, niente paura! Con la funzione "Pasticceria" otterrai dolci praticamente perfetti!

I piani cottura, disponibili da 60, 70 e 90 cm., hanno comandi frontali e un bruciatore a tripla corona che riesce a distribuire il calore in modo uniforme. Cosa significa nel concreto? Che se devi cucinare la pasta, l'acqua raggiunge più velocemente il tempo di ebollizione e tu puoi risparmiare fino al 15% del tempo rispetto a un piano di cottura tradizionale.
Prime Glass: forni e piani cottura di classe A
I valori fondamentali della linea Prime Glass sono invece un'estetica elegante, grazie alla scelta del vetro temperato, e un tempo di cottura sempre sotto controllo.
Il materiale scelto è molto più resistente e facile da pulire, ed è in grado di donare alla tua cucina un look luminoso, leggero e di design.
I nuovi forni Multi 5 e Multi 6 ti garantiscono la cottura ottimale per tutte le tipologie di alimenti e la possibilità di gestire il tempo in modo semplice e immediato grazie al programmatore digitale.
Anche in questo caso i programmi disponibili sono tantissimi, tra cui "Pizza", "Multilivello", "Grill" e "Gratin".

I piani cottura Prime Glass, disponibili in colore nero e grafite e nelle versioni da 60 e 75 cm, ti permettono di cucinare in modo semplice ed efficace grazie alle intuitive manopole cromate e ai bruciatori speciali con doppia corona
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?