Font: la forza seducente del vetro

Design & Style

Ante e coprifianchi in vetro caratterizzano la scenografia di riflessi del bagno Font.

Raffinato, poliedrico ed elegante.
Questo e tanto ancora è Font, il nuovo bagno della Linea Scavolini Bathrooms che sfrutta la forza seducente del vetro per creare atmosfere delicate e giochi di luce.

Tutta la magia e la suggestione del vetro,

racchiusa in un ambiente bagno dalle mille affascinanti sfumature.

L’intero progetto arredativo è caratterizzato da ante e coprifianchi in vetro, disponibili anche in piani in vetro lucido e opaco, abbinati a soluzioni cromatiche originali e creative.

La personalizzazione è resa possibile dal vasto assortimento di lavabi e rubinetti della linea Scavolini Bathrooms, caratterizzati da un design contemporaneo, da purezza dei volumi e da un’estrema attenzione all’ergonomia dei gesti quotidiani.

Composizione nero ardesia: effervescente e raffinata

Tra le diverse composizioni proposte da Scavolini per Font quella lucida di colore Nero Ardesia riesce a ricreare un ambiente bagno living effervescente, di grande raffinatezza.
Il Nero Ardesia domina anche nella barra degli accessori Skyline in alluminio verniciato nero con portasciugamani in alluminio lucido e ripiani in vetro per le basi.
Completano il quadro specchi e lampade di diverso tipo e misura, dettagli di stile per una proposta sofisticata e ricercata.

Composizione in bianco: vibrazioni e suggestioni

Passando dal nero al suo alterego cromatico, il bianco, si ottiene una composizione altrettanto raffinata ma più vibrante e suggestiva.
Vetro opaco e colore Bianco Assoluto per la base e i coprifianchi della composizione di lato, che include pensili laccati con anta a specchio e vani a giorno laccati dello stesso colore.

Anche per il piano con doppio lavabo Next, della profondità di 52 centimetri, si sceglie il vetro opaco Bianco Assoluto creando un’assonanza cromatica delicata e raffinata.

Al bianco possono essere abbinati anche altri colore, come il Giallo Sole o la nuova tonalità del Turchese, da applicare per le basi sospese in vetro e i vani a giorno laccati, entrambi lucidi.

Tutta la magia e la suggestione del vetro, quindi, racchiusa in un ambiente bagno dalle mille affascinanti sfumature.
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?