Flirt, bella e accessibile

Design & Style

Un modello funzionale e di tendenza, da Scavolini Basic

Ispirato a un raffinato minimalismo, il programma"Flirt" di Scavolini Basic è chic ed essenziale.
Bella e accessibile la cucina "Flirt": con una varieta di elementi funzionalissimi, riesce a rappresentare con eleganza l'ambiente cucina living che tutti desideriamo.

La misura e l'equilibrio di un design senza decori in eccesso

è il punto di forza di una cucina che fa proprie le nuove tendenze dell'architettura, nei colori, nei nuovi elementi e nelle soluzioni d'arredo.

Elegante bicolore

Nella composizione, le basi sono in decorativo rovere grigio e i pensili bianco opaco.
L'anta liscia con maniglia integrata permette un contrasto di colore raffinato, perfetto per un arredo che si collega apertamente con la zona giorno.
È possibile integrare i moduli della cucina con elementi intermediari, come la scaffalatura in foto, che favoriscono il passaggio fra zone di servizio e le aree destinate all'intrattenimento.
La struttura è in metallo verniciato, con mensole in vetro satinato.

Laccata, lucida e rossa

Con un colore forte e vivo, Flirt mostra la sua vocazione trendy mettendo in scena un effetto optical attuale e sofisticato.
Accanto al laccato lucido rosso, al vetro satinato e all'acciaio si abbina il marrone del laminato rovere moro per il piano (spessore 3 cm.) e del decorativo per lo schienale.
L'insieme include pensili vasistas, l'elemento con schienale in decorativo e mensole in vetro satinato e armadi dotati di distanziali per l'apertura delle ante.

Effetto legno spazzolato

La composizione in decorativo bianco si caratterizza per la lavorazione della superficie dell'anta, con cui si ottiene uno speciale effetto legno spazzolato, rilevabile anche al tatto.

Il bordo sottopiano e i profili dei distanziali - creati per l'apertura delle ante di colonne e armadi - sono in alluminio e diventano decorativi con il contrasto di finitura dell'anta.

Tono su tono

Il decorativo con effetto legno rovere foscari nelle basi si alterna con il laccato lucido beige in una composizione in gradazione, che ha il suo punto più scuro nel piano in laminato Tuscus Nero.

I pensili girevoli brevettati Scavolini sono la novità strutturale della cucina: con montanti in metallo e anta in vetro o in decorativo, rendono subito visibile il contenuto dei cestelli all'interno con la semplice rotazione dell'anta.

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?