Bagno Idro, arredare con praticità ed ergonomia

Design & Style

Il bagno Idro è la nuova soluzione di arredo funzionale ed elegante.

Idro è il progetto estetico che trasforma il bagno nel luogo della raffinatezza e della massima personalizzazione.
Grazie a soluzioni d'arredo ottimali e ricercate, materiali pregiati e linee di grande eleganza.

Anche per gli spazi ridotti, il bagno Idro offre la possibilità di creare eleganti soluzioni d'arredo,

lasciandosi ispirare dalle cromie contemporanee che creano effetti di grande suggestione e armonia.


Le parole chiave sono praticità ed ergonomia.
Tra le caratteristiche del bagno Idro ci sono le agevoli scanalature per l’apertura delle ante ed elementi dalle eccellenti funzionalità come l’ampio box doccia Eco.
Ottime soluzioni e design di prestigio caratterizzano anche la pluralità di complementi personalizzati e integrati al progetto.


La varietà di modelli e misure dei box doccia consentono la loro agevole installazione in ogni spazio, le linee di sanitari, come Lotus, e di accessori, come la barra pensile minimal Skyline, si integrano al progetto con grande armonia ed equilibrio.
Funzionalità perfetta ed estetica “giocano” all’interno del programma Idro anche nella linea dei lavabi, dei piani e moduli destinati all’uso dell’ acqua: ogni soluzione contribuisce a rendere l’ambiente bagno raffinato, tutto da vivere.


Una variazioni di forme e colori, all’ insegna del design e della creatività, rendono l’ambiente bagno altamente personalizzabile.
Anche per gli spazi ridotti, Idro offre la possibilità di creare eleganti soluzioni con basi d’appoggio monoblocco abbinate a pensili chiusi o a giorno, lasciandosi ispirare dalle cromie contemporanee che creano effetti di grande suggestione e armonia, come i laccati Azzurro Laguna, Ametista, Grigio Tundra e Turchese.



I materiali scelti per il progetto Idro spaziano dal laccato lucido oppure opaco di ante, pensili e fianchi, al vetro o Cristalplant del piano fino al decorativo Larice Zolfino per i vani a giorno.

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?