Il lusso in cucina

Elettrodomestici

La linea Glamour di Whirlpool

La linea Glamour di Whirlpool è la combinazione perfetta di raffinata eleganza, performance esclusive, qualità superiore e facilità di utilizzo senza eguali: il vero lusso in cucina. Si avvale della più avanzata tecnologia e dell'accostamento di materiali pregiati come acciaio e vetro per stupire con prodotti all'avanguardia.

Le forme raffinate della linea Glamour disegnano un'immagine estremamente armonica.

La linea Glamour di Whirlpool è la combinazione perfetta di eleganza, performance , qualità e facilità di utilizzo.


Le forme raffinate della linea Glamour disegnano un'immagine globale estremamente armonica.

I forni trovano un allineamento estetico non solo con i microonde, ma anche con la cappa in vetro e con i nuovi Side by Side dalle maniglie integrate e lunghe porte in vetro che coprono totalmente lo zoccolo.

Nella diversificata gamma di piani cottura iXelium e Origami si trovano inoltre le migliori soluzioni di allineamento estetico con la linea Glamour e le migliori risposte intermini di materiali e prestazioni.
Il forno Glamour, punta di diamante della preziosa linea estetica, è dotato di un pannello comandi con un innovativo display a colori con immagini, grafiche intuitive e comandi a sfioramento, invisibili quando il forno non è in funzione.

 Si è già aggiudicato l'ambito iF Design Award 2009 assegnato dall'autorevole associazione tedesca per il design industriale.
La porta del forno è interamente in vetro, con finitura a specchio e l'apertura è a libro, armoniosa e perfettamente integrata. Anche le sue prestazioni sono di altissimo livello:

La nuova ampia cavità da 67 lt consente un'ottimale gestione del forno e nuove modalità di cottura. Permette di posizionare griglie e teglie su 5 differenti livelli e di cuocere contemporaneamente pietanze differenti posizionate su 3 livelli diversi.

Risultati di cottura perfetti, ottimizzazione delle risorse e massima facilità di utilizzo in ogni condizione grazie alla tecnologia 6° SENSO. È sufficiente selezionare la pietanza e premere OK.
La tecnologia 6°SENSO regola automaticamente la modalità di cottura più indicata, il tempo e la temperatura, per garantire sempre risultati eccellenti.

La funzione Ready2Cook si basa invece su un innovativo sistema di ventilazione che consente un'eccellente distribuzione di flussi d'aria.
Permette di risparmiare fino al 25% di tempo e fino al 20% di energia rispetto al forno
tradizionale.

Con la nuova maxi cavità da 67 litri è possibile cuocere in contemporanea 3 differenti
tipologie di pietanze, preparando così un intero pasto nello stesso tempo.
Ogni cibo mantiene inalterato il proprio gusto senza che i sapori si possano mescolare. Un'ulteriore opportunità per risparmiare tempo ed energia sfruttando il calore di un'unica cottura

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?