In bagno, ogni cosa al suo posto

Consigli per arredare

Non sai dove appendere l'asciugamano o dove riporre smalti e creme? Scopri come avere un bagno con ogni cosa al suo posto!

Con Scavolini Bathrooms non avrai solamente semplici collezioni di mobili per bagno ma ambienti completi dove la qualità e la specializzazione degli accessori sono diventati aspetti non più secondari ma fondamentali per la personalizzazione dell'ambiente bagno. Esclusivi divisori interni per cassetti e cestoni, nuove attaccaglie a scomparsa totale per pensili e vani a giorno, accessori a parete, box doccia e vasche di nuova concezione, lavabi dall'estetica inedita, copripilette personalizzate, rubinetterie e miscelatori che regolano il giusto apporto d'acqua, luci di design...tutto studiato per creare un ambiente bagno confortevole ed elegante.

Una questione di spazio

Trovare tutto ciò che ti serve è di vitale importanza soprattutto quando, la mattina, si va di fretta! 
Con i giusti accessori, volti a sfruttare al massimo gli spazi disponibili, puoi collocare ogni cosa al suo posto mantenendo tutto in ordine e, all'occorrenza, trovando facilmente ciò di cui hai bisogno. Ottimizzare gli spazi è l'imperativo, soprattutto per chi dispone di una stanza da bagno di piccole dimensioni.

Nella foto a sinistra (modello Aquo laccato lucido Blu Baltico), una delle tante soluzioni proposte nel catalogo Scavolini per l'arredo bagno: i numerosi cassetti sono sapientemente organizzati affinché ogni oggetto d'uso quotidiano trovi la giusta collocazione. Pratici divisori interni creano spazi ordinati dove poter riporre tutto il necessario per la cura della tua persona.
 

Giochi di luce e specchi
L'illuminazione, oggi, diventa parte integrante dell'arredo anche in bagno per creare la giusta atmosfera. Attraverso giochi di luce e specchi puoi far apparire l'ambiente più luminoso e spazioso.

Oggi sono molto utilizzati i mobili a specchio che diventano pratici e utili contenitori per organizzare i prodotti da bagno. Originale e funzionale la soluzione riportata nella foto a sinistra: un contenitore girevole a specchio da cui facilmente puoi recupare anche nell'angolo più remoto ciò che ti serve. 

Tra le altre possibilità, una vasta gamma di specchi con luci incorporate: oggetti di design che arredano il tuo bagno con eleganza e stile oltre, naturalmente, ad assolvere alle primarie funzioni di riflettere e illuminare!

Vuoi conoscere tutte le soluzioni di arredo bagno progettate da Scavolini? Scopri tutti i modelli e gli accessori per l'arredo del tuo bagno delle collezioni Scavolini Bathrooms!

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?