Le rivoluzionarie idee di Scholtès

Elettrodomestici

Innovazioni elettrodomestiche

Prestazioni professionali, icone di design e simboli di qualità: i prodotti Scholtès rappresentano il futuro dell'innovazione in cucina.
Direttamente dal catalogo Scholtès, ecco una selezione degli elettrodomestici più interessanti proposti dal marchio.

Scholtès applica in ambito domestico tecnologie fino ad oggi riservate esclusivamente al settore professionale.

Prestazioni professionali, icone di design e simboli di qualità: i prodotti Scholtès rappresentano il futuro dell'innovazione in cucina.

Forni sempre puliti
Scholtès applica in ambito domestico tecnologie fino ad oggi riservate esclusivamente al settore professionale.

Gli innovativi forni della collezione 2011 trasformano l'ambiente in un laboratorio di alta cucina, grazie alle cotture nate per la ristorazione come quelle a bassa temperatura, a vapore e sottovuoto.

Il modello Big Capacity, con i suoi 70 litri di capacità, offre le performance di tre forni occupando lo spazio di un modello da 60 cm.

Migliora anche l'igiene, grazie al sistema di pulizia pirolitica che permette al forno di raggiungere la temperatura di 500° e ridurre in cenere tutti i residui di sporco.
Piani cottura del futuro
La collezione di piani cottura è sintesi massima di professionalità ed eleganza.

Una linea dal grande impatto estetico che risponde alle esigenze di chi ricerca uno stile contemporaneo, ma allo stesso tempo funzionale e sicuro.
Tra i prodotti più innovativi c'è Multiplo Performance, una vasca di cottura che offre le prestazioni di un forno e di un piano cottura a induzione.

Questo sistema consente ben cinque tipologie di cottura diverse, separate o contemporanee: attraverso i cestelli professionali è possibile friggere, bollire, arrostire, cuocere a bassa temperatura, a vapore e scolare anche la pasta.
Frigoriferi e cantinette
Oltre ai modelli tradizionali, il brand propone una speciale cantinetta-frigo che consente di gestire in maniera variabile la temperatura per la corretta conservazione dei vini.

Compatta e versatile, ospita ben 24 bottiglie in soli 45 cm e garantisce condizioni ideali di conservazione: assenza di vibrazioni, umidità e temperatura costante, circolazione dell'aria e isolamento dalla luce.
Lavastoviglie
Le lavastoviglie si avvalgono del sensore di torbidità dell'acqua, che imposta automaticamente i parametri ideali a seconda del livello di sporco.

I nuovi cesti garantiscono maggior capienza (fino a 14 coperti), massima flessibilità di utilizzo e ottime performance di asciugatura.

Il sistema di lavaggio Duo Wash consente di lavare contemporaneamente cristalli delicati nel cesto superiore e pentole nel cesto inferiore: pressione e temperatura dell'acqua vengono regolate in modo differenziato in base alla posizione delle diverse stoviglie.
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?