Lo stile del nuovo living

Design & Style

Design minimal, dettagli glamour e materiali di prim’ordine

"Feel - Scenery" sono pensate per un collegamento ideale tra cucina e soggiorno; dove mobili e arredi, accomunati da un unico linguaggio di architetture che mette in dialogo tra loro forme e colori, producono continuità d’ambiente, azione integrata e sinergie tra aree funzionali e living. Design minimal e dettagli glamour, materiali di prim’ordine, straordinaria varietà di proposte e funzionalità perfetta connotano i due progetti d’arredo raffinati con i quali creare ambienti inediti, contemporanei e tecnologici.
Le due nuove proposte Living sono protagoniste dei nuovi ambienti che vedono oggi integrati funzioni, relax e attività socializzanti

Protagonisti della scena sono pieni e vuoti, linee geometriche e tratti minimali. Laccati lucidi bianchi i contenitori (basi e pensili vasistas). Laccati lucidi Visone i pensili a giorno. Porfido Touch, invece, per il piano e la scrivania di inedita progettazione. Geometrie che cambiano nella composizione living con elementi in sospensione. Rigore ed essenzialità, supportati da numerose variabili compositive, facilitano libere espressioni in un open space che vede dialogare tra loro Scenery, cucina minimal e il suo raffinato living.

Affacciato alla cucina, il living.
Nell’open space, mobili e arredi coordinati all’insegna di un unico progetto d’ambiente, si scambiano funzioni e collocazioni; la composizione vera e propria del living (una tra le diverse realizzabili) si collega qui agli armadi bassi della cucina Feel, producendo continuità nello spazio.

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?