Long Island: un richiamo alle eleganti cucine delle ville costiere

Design & Style

Absolute Classic: una proposta di grande ricercatezza, destinata a soddisfare le più sofisticate esigenze.

Un "classico di classe", progettata per l'occasione dall'architetto Gianni Pareschi, un modello che travalica i vecchi codici dello stile tradizionale per assumere, con le forme di un nuovo design, l'essenza di un grande patrimonio culturale.

Espressione di un raffinato gioco tra le certezze

del lusso cosmopolita e forme dal design moderno Ideale unione tra amore per la tradizione e leggerezza contemporanea… tutto questo è Absolute Classic.

Absolute Classic

Nuova frontiera del classico per la cucina del terzo millennio, Absolute Classic unisce idealmente amore per la tradizione e leggerezza contemporanea; esprime un raffinato gioco tra le certezze del lusso cosmopolita e le forme di un design moderno; sorprende infine per la ricchezza di soluzioni e dettagli, pronta a diventare indiscussa protagonista della scenografia domestica e rappresentazione di stile per chi abita e vive la cucina.

Baccarat, Grand Relais e Long Island: Tre diversi caratteri, per una cucina che reintepreta lo "stile" del classico alla luce di un linguaggio cosmopolita e che apre nuove traiettorie nella definizione di un ambiente inconfondibilmente bello e di assoluta qualità.

Gusto elegante e raffinato

Long Island è una proposta al di fuori delle mode, che rappresenta il carattere più tradizionale di Absolute Classic. Una tradizione fatta di grande classe e raffinatezza dove un design d’impronta contemporanea rifonda i concetti di qualità e bellezza radicati nel nostro immaginario, riproponendoli con travolgente attualità.

Nella composizione a golfo della cucina Absolute Classic nella versione Long Island si respira una atmosfera di grande armonia e charme.

Absolute Classic non è solo una nuova cucina ma la rappresentazione evocativa di un nuovo modo di arredare la casa.

La zona cottura ad angolo crea una atmosfera di grande armonia e charme.

Le ante in rovere azzurro anticato sono a telaio e a vetro con vetro rilegato e serigrafato con pomelli in ceramica con stampa oro.

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?