Mini formato, maxi tecnologia

Elettrodomestici

Accessori eccellenti per chi ha problemi di spazio

In cucina, avere a disposizione pochi centimetri non vuol dire rinunciare alla tecnologia. Questa settimana ti presentiamo elettrodomestici e accessori che abbinano prestazioni eccezionali a dimensioni ridotte. Perché a volte "piccolo è ancora meglio".

A volte "piccolo è ancora meglio"

Perché avere a disposizione pochi centimetri non vuol dire rinunciare alla tecnologia.

Lavastoviglie e forno: due al posto di uno
Per affrontare le esigenze di chi ha a disposizione un ambiente ristretto, Candy propone "Duo", un modello che nell'ingombro di un solo elettrodomestico ospita due funzioni.

Il forno, posizionato nella parte superiore, ha 5 programmi di cottura e una capacità di ben 39 litri.

La lavastoviglie, sotto, è capace di lavare ben 6 coperti. Qualità e convenienza quindi, con un bassissimo consumo di energia, grazie alla certificazione classe energetica A.
Piani cottura e lavelli adatti a piccoli spazi
Se hai una cucina disposta su due lati, una soluzione interessante per ottimizzare gli spazi è optare per un lavello o piano cottura ad angolo.

Questi speciali modelli sono realizzati per sfruttare una parte della cucina spesso inutilizzata, in modo da lasciar libero il resto del piano di lavoro per altri usi.

Il modello di lavello in fragranite di Franke (foto a destra) è dotato di due vasche e di un'ampia superficie di scolo dove appoggiare stoviglie e oggetti vari.
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?