Modella il tuo Living con Atelier

Design & Style

Living Atelier, una creativa proposta ispirata al mondo della moda.

Un’idea creativa ispirata al mondo della sartoria si trasforma in un programma capace di stupire.
Questo è il Living Atelier.

Protagonisti del Living Atelier sono inediti effetti tessuto e raffinati materiali come il legno Rovere

Mobili in linea con le ultime tendenze in fatto di stile.

Il Living Atelier è una suggestiva proposta dalla doppia anima che si ispira al mondo della sartoria.
Il suo design, la sua funzionalità e l’ampia componibilità permettono di modellare l’ambiente a proprio piacimento, scegliendo creativi elementi dal gusto classico e contemporaneo al tempo stesso.
Protagonisti del Living Atelier sono inediti effetti tessuto, raffinati materiali come il legno Rovere e mobili in linea con le ultime tendenze in fatto di stile.
Ogni soluzione creata per arredare la zona living nasce all’insegna di un equilibrio estetico con l’adiacente ambiente cucina.

Una delle composizioni possibili è quella in cui l’armadio con ante telaio in legno Rovere Bianco Assoluto si abbina all’elemento ideato per contenere accessori, tv e libri.
Tra i must della soluzione ci sono i vetri effetto tessuto, che rivisitano in chiave contemporanea la zona soggiorno e permettono di creare un ambiente dove convivono creatività, relax e voglia di convivialità.
Altra suggestiva idea per questo spazio sono il contenitore a due cestelli con mensola in Rovere Rosso, caratterizzato da struttura in metallo, piano e schienale in laminato nero.
Il Living Atelier si trasforma così in una proposta dalla grande personalità che soddisfa la voglia di creare un ambiente libero da schemi, qualunque sia lo spazio.
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?