Motus living: infinite scelte d’arredo

Design & Style

Continuità d’ambiente con il sistema "parete fluida"

In Motus, cucina e soggiorno, entrano profondamente in connessione grazie ai nuovi elementi per la zona giorno: il sistema parete "fluida", con un programma a spalla portante che rende quanto mai versatile e libera la progettazione del proprio spazio. Un sistema orizzontale e verticale dotato di elementi specificamente progettati (con altezze che possono arrivare al soffitto) e articolabile in due diversi modi da utilizzare anche come parete divisoria tra ambienti comunicanti ("fluida" è disponibile anche in versione bifacciale). 
Ampia componibilità e una grande flessibilità ti permettono di disegnare e realizzare qualunque soluzione living “pensabile”, armoniosamente correlata alle aree funzionali.
Parete "fluida"
Due soluzioni tra le tante possibili che possono essere realizzate con il sistema a parete "Fluida" introdotto nel progetto Motus: perfetto per la creazione di librerie e per definire liberamente aree di contenimento con ante vasistas, ante a ribalta o cestelli estraibili.
 
Le due facciate dell’interparete possono sviluppare soluzioni diverse per relazionarsi in maniera adeguata con i rispettivi ambienti. Così, ad esempio, se da una parte ci sono delle ante, dall’altra può essere disponibile lo spazio per la televisione. 
Un’ulteriore proposta di parete divisoria con sistema interparete "Fluida", nella quale è possibile ideare anche un ingresso per i due ambienti comunicanti. I due ambienti possono “dialogare” grazie alla disponibilità di elementi che, pur avendo destinazione d’uso diversa, mantengono identità di stile e materiali.
Continui e infiniti sono i progetti realizzabili con il sistema spalla di Scavolini che vede coniugati creatività, rigore del design e innovazione tecnologica.
 
Nuova geometria dello spazio, solidità assicurata e qualità estetica esclusiva nell’interparete bifacciale che separa l'area cooking da quella living. Questa soluzione risponde pienamente alle attuali esigenze di riconoscere nelle nuove architetture "senza confini", un gusto contemporaneo e funzionalità innovative.
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?