Novità in cucina: i lavelli a scomparsa

Elettrodomestici

I modelli Apell, tra design e innovazione

Passione, attenzione alle tendenze e una continua ricerca: sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono i lavelli Apell. Oltre trent'anni di storia hanno permesso all'azienda di affinare le linee e presentare modelli sempre più originali ed esclusivi. Senza dimenticare ovviamente la praticità.

Cos'è un lavello a scomparsa?

È un lavello che permette di mantenere ordine e pulizia in cucina quando non viene usato.

Il nuovo catalogo di Apell ha come icona di riferimento l'idea del lavello a scomparsa.

Un concetto molto interessante che nasce con lo scopo di mantenere un maggiore senso di ordine e pulizia in cucina quando il lavello non viene usato.
L'impiego di vasche a raggio minimo e l'assenza di spigoli rendono molto facile la pulizia anche nelle zone normalmente più critiche del lavello.
 Le tre principali linee, Sinphonia, Kaleidos e Linear, hanno forme squadrate e pulite che trasformano l'ambiente nel regno dell'eleganza.

Ogni modello presenta anche eleganti accessori in vetro e acciaio a scorrimento che permettono di chiudere il lavello e utilizzarlo come ulteriore superficie di appoggio o lavoro.
Linear, in particolare, è una gamma completa di lavelli con vasche di elevata profondità e dall'estetica particolarmente raffinata ed elegante.

Il disegno del gocciolatoio realizzato in acciaio AISI 304 dallo spessore di 7/10 mm, rende questo prodotto indicato per l'inserimento in cucine moderne dal design minimalista e anche in quelle più classiche, per creare un effetto-contrasto suggestivo e originale.

Senza dimenticare ovviamente la praticità di un prodotto che ti consentirà di mantenere ancora più pulita la tua cucina.
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?