"Open" the Living

Design & Style

Innumerevoli opportunità di personalizzazione per le proposte living del programma Open

Le soluzioni living ideate per il programma Open interpretano con design contemporaneo il nuovo concept dell’abitare che vede oggi cucina e soggiorno protagonisti insieme della scena domestica.
Il continuum tra cucina e soggiorno, realizzato con elementi progettati per coniugare convivialità e tempo libero (basi convenzionali per la cucina con armadiature basse che fungono da divisiorio, pensili e vani a giorno, mobili living di diversa misura) rende attraente il progetto Open per spazi di tutte le dimensioni.

Architetture sospese e dettagli glamour

per la zona living destinata alla condivisione e al relax

Progetti coordinati cucina e living

Uno spazio fluido nel quale si eliminano muri divisori per vivere la casa come ambiente unico.
Cucina e living di Open possono interpretare in diverso modo lo stile di vita informale e socializzante con elementi capaci di interpretare nuove esigenze dell’abitare.
La disponibilità per entrambi di elementi minimal (anche pensili a ribalta e vasistas), di vani a giorno, di schienali e mensole e di elementi ad hoc, con finiture diverse, consente soluzioni "coordinate" e personalizzate, a misura di ambiente.

Personalizzazione attraverso il colore nella composizione per spazi living di più ampia dimensione, realizzata con pensili e vani di diversa misura e anche con mensole ad uso libreria (foto a sinistra).
La composizione sospesa della foto a destra, invece, è ideale per una zona d'ingresso oltre che per il sooggiorno poichè dotata di armadi guardaroba (dotati di un sistema appendiabiti), mensole e pensili a giorno.

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?