Questione di FEEL-ing

Design & Style

Un ambiente per il tuo mondo di relazioni

Per Scavolini un progetto elegante deve assicurare, come sempre, anche massima funzionalità. Una conquista che le ricerche ergonomiche hanno reso oggi irrinunciabile. L’efficienza perfetta trova testimonianza nella nuova cucina Feel.
Coniugando funzionalità e leggerezza formale Feel si inserisce con naturalezza in un open space che armonizza piacere di cucinare, relax e convivialità. Anche le zone più strettamente operative (con elettrodomestici e accessori d’attualità) si integrano con disinvoltura alle diverse soluzioni d’ambiente: parti di un unico progetto raffinato che vede coordinati cucina e living con minimal design e stesse finiture.

Contenitori e vani a giorno laccati opachi Panna Porcellana per Feel, il cui tratto distintivo è la maniglia a ponte, posizionata orizzontalmente o verticalmente. Una maniglia in acciaio che ha dimensione importante diventando segno grafico esplicito di questo progetto lineare. Sono disponibili per Feel materiali, finiture e colori (anche ante in legno); molteplici le soluzioni per un arredo a misura d’ambiente. Inedita la soluzione per l’elemento terminale: trasformato in vano a giorno con ripiani per oggetti o piccola libreria.

Ci sono armadi e colonne attrezzate che possono arredare un’intera parete e affacciarsi con disinvoltura al resto della casa con modalità esclusiva. L’elemento terminale della composizione è stato progettato come un mobile a giorno che mette in bella vista mensole e librerie. Gli interni sono organizzati per sistemare bene ogni cosa.

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?