Regard: classica dal cuore contemporaneo

Design & Style

Duttilità, eleganza e stile

Quando una cucina si veste di un'estetica classica e allo stesso tempo contemporanea, il risultato per l'ambiente è multiforme ed elegante.

Nata per ambienti sempre più aperti e multifunzionali

Regard è in grado di coniugare un'anima classica ma allo stesso tempo contemporanea.

Regard
Figlia di un'estetica a metà tra classico e moderno, Regard è una suggestiva creazione Scavolini firmata dal designer Raffaello Pravato.

Una proposta unica e senza tempo che, combinando due stili differenti, si trasforma in scelta adatta per chi desidera un modello di cucina che ricorda il passato, ma che non dimentica il presente.
Cosa c'è di classico?

La prima caratteristica classica è la scelta dell'anta a telaio, tipica delle cucine country, che viene presentata nella naturale venatura del legno di ciliegio o rovere.

Il ciliegio è proposto in una colorazione che riprende la struttura Noce Kyoto, mentre la versione in rovere viene realizzata in un’ampia gamma di colorazioni.
Tra queste spiccano bianco assoluto, moro, panna, rosso, verde, azzurro, giallo, bianco, grigio e rovere naturale.

Regard propone anche un’anta a vetro con telaio che si “sdoppia” in una versione più classica e una più moderna: la prima si caratterizza per il vetro fuso mentre la seconda sceglie il vetro acidato.
Tra gli altri elementi anche la cappa camino dotata di mensola, alcuni accessori in ferro battuto, cornici sagomate, e infine tavoli e sedie in legno.
Cosa c'è di moderno
Elemento distintivo è la maniglia, proposta in versioni tecniche e di design.
Dettagli contemporanei sono anche le cappe con i piani in vetro e soprattutto i top in acciaio, che infondono all'ambiente dettagli di luce.

Altra caratteristica dall'appeal tipicamente moderno è la proposta di mobili ed elementi che creano una piacevole continuità tra soggiorno e cucina, come i living con piani in vetro in grado di svelare un'anima open-space.
Un’estetica senza tempo

Calore ed eleganza nella composizione di ampie dimensioni con penisola Rovere panna, perfetta per colazioni e pranzi informali di impronta tradizionale. Le ante delle basi sono a telaio Rovere panna. I pensili con telaio Rovere moro con vetro ad effetto anticato sono dotati di illuminazione interna. Le maniglie sono a conchiglia in metallo cromato. La cucina si caratterizza per le cornici sagomate soprapensili in Rovere moro.

Cuore della cucina, la zona lavaggio e cottura, caratterizzate dalla cappa camino con cornice in legno Rovere panna. A sinistra colonne dispensa e elettrodomestici.

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?