Tecnologia e design per ogni cucina

Elettrodomestici

Tutte le novita' della linea Ambient di Whirlpool

La linea Ambient di Whirlpool rappresenta l'integrazione perfetta di un design lineare ed essenziale con una funzionalità semplice ed intuitiva. Elementi distintivi del design Ambient sono il nuovo pannello comandi da 8 cm, le manopole Push-Push e l'elegante maniglia lineare che si adatta perfettamente allo stile minimal delle cucine attuali.

Ambient di Whirlpool rappresenta l'integrazione tra design e funzionalità.

Tutti gli elettrodomestici della linea offrono un'ampia scelta tra le funzioni tradizionali e quelle più moderne e innovative.

Ogni elemento Ambient è allineato esteticamente con tutti gli altri elettrodomestici che compongono la cucina moderna: forno, microonde, cantina da incasso, cappa e frigorifero Side by Side, per creare un'armonia ed un perfetto equilibrio.

Nella diversificata gamma di piani cottura iXelium e Origami si trovano inoltre le migliori soluzioni di allineamento estetico con la linea Ambient e le migliori risposte in termini di materiali e prestazioni.

I forni della linea Ambient presentano una vasta gamma di soluzioni al fine di soddisfare tutte le esigenze sia in termini di prestazioni che di tecnologia e di colori.

La nuova ampia cavità da 67 lt consente un'ottimale gestione del forno e nuove modalità di cottura. Permette di posizionare griglie e teglie su 5 differenti livelli e di cuocere contemporaneamente pietanze differenti posizionate su 3 livelli diversi.

Risultati di cottura perfetti, ottimizzazione delle risorse e massima facilità di utilizzo in ogni condizione sono garantiti dalla tecnologia 6° SENSO.

E' sufficiente selezionare la pietanza e premere OK.
La tecnologia 6° SENSO regola automaticamente la modalità di cottura più indicata, il tempo e la temperatura, per garantire sempre risultati eccellenti.

Questa funzione si basa su un innovativo sistema di ventilazione che consente un'eccellente distribuzione di flussi d'aria.

Permette di risparmiare fino al 25% di tempo e fino al 20% di energia rispetto al forno tradizionale.
Con la nuova maxi cavità da 67 litri è possibile cuocere in contemporanea 3 differenti tipologie di pietanze, preparando così un intero pasto nello stesso tempo.

Ogni cibo mantiene inalterato il proprio gusto senza che i sapori si possano mescolare.
Un'ulteriore opportunità per risparmiare tempo ed energia sfruttando il calore di un'unica cottura.

In allineamento estetico con i forni della linea Ambient, Whirlpool ha creato la linea di microonde Perfect Chef che sono dotati delle esclusive tecnologie 6° Senso Vapore, Crisp e Jet Defrost.

Hanno una cavità da 40 lt ed una finitura esterna in acciaio "Easy to Clean": uno speciale trattamento che protegge la superficie del forno da graffi e facilita la rimozione di impronte, grasso e sporco.

Tutti gli elettrodomestici della linea offrono un'ampia scelta tra le funzioni tradizionali e quelle più moderne e innovative.
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?