Tetrix, un living tutto da comporre

Design & Style

Estetica senza confini per un programma speciale.

Il programma Tetrix rappresenta un'estetica senza confini che trasforma il living in uno spazio scenico aperto a numerose possibilità compositive.

Parole chiave del progetto sono geometria e colore

Attraverso un sistema modulare dalle inedite dimensioni geometriche, il Living Tetrix si adatta ad ogni esigenza estetica e funzionale.

Un modello che permette una libertà compositiva senza confini: questo è il Living Tetrix, progetto firmato da Michael Young.
Con questo innovativo programma, l'ambiente living prende vita grazie a una scelta compositiva e cromatica più libera, basata sul proprio gusto personale.
Non a caso, Tetrix si ispira al videogioco Tetris e da esso riprende concetti come "incastro" e "composizione", trasformandolo in vero e proprio "progetto di vita".
Parole chiave del progetto sono geometria e colore.
Geometria perché, attraverso un sistema modulare dalle inedite dimensioni geometriche, il Living Tetrix si adatta a ogni esigenza estetica e funzionale.
Colore perché l'ambiente living assume una personalità grazie alla possibilità di scegliere e abbinare i colori.
È infatti possibile scegliere tra 25 kit colore lucidi e 25 opachi pensati da Michael Young.

La molteplicità degli elementi disponibili, permette una componibilità infinita composizioni a parete con uno spazio a giorno centrale per ospitare la Tv, creative proposte a uso libreria e mobili soggiorno che abbinano colori e moduli di forme diverse, sono solo alcune delle configurazioni possibili.
Tra gli altri elementi che definiscono lo stile all'avanguardia di questo living, ci sono gli elementi a giorno, basi ad altezza ridotta e funzionali moduli sospesi.

Ogni soluzione nasce con lo scopo di integrare esteticamente cucina e soggiorno, sia in caso siano separati sia facciano parte dello stesso ambiente, e creare un arredamento dall'identità coerente ed esclusiva.
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?