Un materiale...al top

Colori e materiali

Qualità, eleganza e resistenza per un prodotto unico, frutto dell’ingegneria e dell’innovazione del Made in Italy

Un materiale perfetto per la tua cucina: facile da pulire, resistente e costruito anche con una particolare attenzione al design...

Resistente alle macchie, al calore e ai graffi, cinque volte più forte del granito, non poroso, facile da pulire, non richiede particolare manutenzione ed è in grado di regalare allure e fascino al focolare domestico: questo è il piano cucina firmato OKITE®, ormai conosciuto a livello internazionale come "il materiale di cui sono fatti i sogni".

Questo materiale ha un ottimo livello di protezione da molti dei prodotti che quotidianamente usiamo in cucina (olio, caffè, vino, bevande gassose...)  ed è perfetto da utilizzare per le zone di preparazione degli alimenti. La sua superficie, non porosa, impedisce l’assorbimento dell’umidità, non richiede l’uso di agenti chimici protettivi ed è quindi sicuro per tutta la famiglia; OKITE®  è un prodotto certificato, sicuro ed igienico.

OKITE® è un prodotto unico, realizzato dalla sapiente combinazione di quarzo (93%), resina poliestere e pigmenti naturali. Il binomio qualità e resistenza in questo caso si sposa perfettamente con la parola eleganza dando vita a un prodotto dal design raffinato, un'icona di stile frutto dell’ingegneria e dell’innovazione del Made in Italy.

OKITE®, come Scavolini, è anche molto attenta all'ambiente: materiali provenienti da fonti green, processi produttivi eco-sostenibili e di qualità certificata e ricerca fortemente orientata all’utilizzo più efficiente delle risorse naturali.

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?