Una nuova veste per la cucina Sax

Design & Style

Sax di Scavolini Basic rinasce con una nuova estetica.

Nuove finiture e un design di tendenza sono le parole chiave della nuova versione della cucina moderna Sax, una proposta trendy firmata Scavolini Basic.

La novità più importante è ovviamente la maggiore integrazione tra cucina e soggiorno

Una delle soluzioni scelte per porre l'accento su questo orientamento è il top in laminato grigio.

Una grande componibilità, nuove finiture e un innovativo design: la cucina moderna Sax rivoluziona il suo look con una serie di fresche proposte al passo con i tempi.
La nuova versione sceglie infatti elementi e soluzioni capaci di ricreare un ambiente cucina moderno e personalizzato, in grado di incontrare - e soddisfare - nuove esigenze abitative e funzionali.
La novità più importante è ovviamente la maggiore integrazione tra cucina e soggiorno.
Una delle soluzioni scelte per porre l'accento su questo orientamento è il top in laminato grigio che crea un vero e proprio continuum tra la zona preparazione della cucina e l'area living.
Tra i must di Sax, ci sono il contemporaneo banco tavolo con sostegno Hold Up e i pensili dotati di aperture con fondo sagomato o push pull.
A disposizione anche 18 diverse maniglie.
Non mancano suggestivi elementi a giorno, disponibili anche in metallo.
Raffinati gli accostamenti cromatici, come quello tra il laccato lucido Tortora per i pensili e le ante in decorativo Rovere Arcade, anche per gli elementi a giorno.
Un suggestivo effetto estetico accentuato anche dal piano laminato bianco e da un'elegante e attualissima maniglia cromata.


La proposta a destra, invece, è caratterizzata da pensili di altezza 103 cm e da un'interessante base in metallo a giorno.

La versione sceglie Bianco Spazzolato per le ante, laminato colore Bambù per il piano di lavoro e per alcune mensole dotate di strutture metalliche ben in vista, laminato color Pietra Arenite per il piano soggiorno.
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?