Vertigo, l'eccellenza nella conservazione

Elettrodomestici

La nuova gamma di frigoriferi e cantine refrigeranti firmate KitchenAid

La nuova gamma Vertigo si caratterizza per performance esclusive che garantiscono eccellenti condizioni di conservazione, design senza uguali e versatilità nell'integrarsi a differenti tipi di cucine; un sistema quindi flessibile per adattarsi a tutte le esigenze.
Frigorifero doppio, cantina singola o combinazione frigorifero-cantina? Libera installazione, da incasso, a scomparsa totale o a filo? Ecco le innumerevoli possibilità di scelta che KitchenAid ti propone per "tenere al fresco" i tuoi vini e i tuoi cibi.

Massima versatilità anche nelle configurazioni interne

Ripiani scomponibili e regolabili in altezza per una migliore organizzazione degli spazi...

460 lt di capienza e fino a 75cm di larghezza...
Organizzare lo spazio all'interno di un frigorifero non è mai stato così semplice: oltre alla possibilità di ri-comporre i ripiani, l’ampio cassetto multifunzione inferiore (Multi-Temperature Drawer) può essere personalizzato in base alle diverse necessità d'uso. Questo significa quindi - attraverso lo speciale menù Vertigo Access per il controllo della temperatura - che puoi programmare e utilizzare di volta in volta questo cassetto come frigo, congelatore oppure come comparto Dynamic 0° per gli ingredienti più freschi e delicati. Infine, grazie al sistema Even Airflow ciascun comparto può avere una ventilazione indipendente e una temperatura omogenea.

Temperature differenziate, ventilazione naturale con filtro al carbonio, vetro schermato contro i raggi UV...

e tanto altro ancora nelle cantine refrigeranti Vertigo per una conservazione ottimale dei vini

Fino ad 81 bottiglie di vino in tutta sicurezza!

Realizzate in acciaio inox con un design elegante e unico, le cantine Vertigo rappresentano una straordinaria innovazione nella conservazione del vino.
Le caratteristiche principali?
Un sistema di ventilazione naturale con filtro al carbonio previene la formazione di muffe e odori sgradevoli grazie a una circolazione costante dell’aria intorno alle bottiglie; il vetro schermato protegge le bottiglie dalla luce, causa dell’ossidazione dei tannini; un sistema antivibrazione protegge le bottiglie da vibrazioni dannose; l'umidità viene controllata automaticamente e zone di temperature differenziate garantiscono la conservazione, il raffreddamento e il mantenimento della giusta temperatura di vini differenti nella medesima cantinetta. Infine, un comparto speciale è dedicato alla conservazione e all'affinamento del vino rosso più pregiato.