Scavolini nel mondo

The best seller from Italy

Immagine e credibilità del marchio Scavolini si estendono oggi in tutto il mondo.
L'Azienda esporta il suo marchio e i suoi prodotti, nei diversi continenti, in oltre 50 paesi; in alcuni mercati ha costruito una notorietà di marca così elevata da divenire sinonimo di design italiano.
Una mirata ed efficace rete distributiva e organizzativa, lo sviluppo di prodotti in sintonia con gusti ed esigenze di culture diverse e una politica di comunicazione finalizzata al pieno riconoscimento del marchio e dei suoi plus aziendali, sono le armi vincenti con cui Scavolini i impegnata con tutte le sue risorse anche sul versante dell'esportazione -si impone con crescente successo sui mercati internazionali.

Centinaia sono i punti vendita qualificati che diffondono oggi, nel mondo, il marchio e le cucine Scavolini.
Forte e stabile è la presenza di Scavolini nei principali paesi della Comunità Europea e dell'Europa orientale e in aree strategiche che interessano la Turchia, l'India, Cipro, la Cina, l'Indonesia, gli Stati Uniti, l'America latina. Marca e prodotti raggiungono oggi persino località esotiche, come Barbados e Santo Domingo.

L'Azienda è oggi in grado di garantire anche ampie forniture per lussosi complessi residenziali di tutto il mondo arredati, al loro interno, con cucine Scavolini.
Riuscire in un settore così complesso come il Contract System non è facile, persino per una marca molto conosciuta: servono grandi risorse, uno straordinario impegno e soprattutto, la certezza di infondere la più totale fiducia.
La qualità della produzione, la notorietà del marchio e l'efficiente organizzazione consentono attualmente a Scavolini di ricoprire un ruolo di primo piano anche nel settore del Contract. Una realtà nel mondo in costante sviluppo, che pone Scavolini ai primi posti per capacità e attività di esportazione.