Cernusco

http://www.cernusco.scavolinistore.net
Lo Scavolini Store Cernusco è un punto vendita monomarca dedicato esclusivamente alle cucine Scavolini, di cui rappresenta appieno la filosofia e lo stile dei prodotti. Il nuovo Store, che copre una superficie di circa 1000 mq, è ubicato in Strada Padana Superiore n. 32.
Lo Store – con una veste personalizzata, ispirata alla città di Cernusco sul Naviglio – propone le più recenti e innovative proposte della gamma Scavolini: venti cucine tra cui le ultime novità presentate ad Eurocucina 2010, come Scenery vetro a doghe, Flux restyling by Giugiaro, Baltimora restyling, inserite in un raffinato ambiente "reale", creato da immagini fotografiche artistiche.
Gestiscono il punto vendita i titolari sig.ri Aceti che, coadiuvati dai progettisti Angelo e Paolo, da oltre vent'anni si contraddistinguono per cortesia, professionalità e grande esperienza nell'individuare raffinate soluzioni d'arredo personalizzate ma anche pratiche. Da segnalare una particolare attenzione nei confronti dei diversamente abili: all'interno del punto vendita è infatti presente una cucina attrezzata con elementi Utility System.
Info
SS PADANA SUPERIORE 32 20063
CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)
Telefono: 02 92592514
info@cernusco.scavolinistore.net

Orari di apertura:
09:30-13:00
15:00-19:30

Giorni di Chiusura:
domenica; lunedì mattino; apertura domenica pomeriggio prima domenica del mese

Accessibilità per disabili
Parcheggio riservato