Mumbai

Lo Scavolini Store Mumbai è il primo flagship store Scavolini ad aprire su Mumbai. Con i suoi 450 mq di superficie è posizionato tra i più grandi punti vendita di cucine di tutta la zona metropolitana di Mumbai. Una vetrina sul mondo importantissima per i prodotti Scavolini ma anche, più in generale, per l’affermazione del Sistema Italia e del prodotto made in Italy. 

Scavolini, insieme al proprio distributore Casagranda ed al partner locale Rudraksh, ha scelto uno spazio estremamente prestigioso in Raghuvanshi Mill Compound, Senapati Bapat Marg, Lower Parel. Uno spazio espositivo che vanta un’ampia selezione dei modelli Scavolini più rappresentativi, tra i quali Diesel, Scenery, Tetrix, Flux, Liberamente, Margot, Evolution and Urban per le cucine, Font, Idro, Rivo e Lagu per l’arredo bagno e Liberamente per la zona living. 
Un traguardo che ci riempie di orgoglio e che ci sprona a fare sempre meglio per consolidare la nostra presenza e la nostra reputazione di marca nell’ambito del territorio Indiano. L’India, in particolare, rappresenta per noi un’area in costante crescita e dove siamo già presenti in altre 6 prestigiose aree in Bangalore, Hyderabad, Ahmedabad, Cochin, Chennai e Calcutta (4 delle quali sono negozi mono-brand Scavolini).
 
Questa importante apertura rappresenta lo sviluppo internazionale del progetto Scavolini Store che abbiamo lanciato in Italia alcuni anni fa e che ha visto fino ad oggi l’apertura di oltre 90 punti vendita monomarca esclusivamente dedicati alla nostra produzione sul territorio nazionale ed oltre 60 all’estero.
Vi aspettiamo allo Scavolini Store Mumbai!
Info
FORUM HOUSE,RAGHUVANSHI ESTATE,SENA 400013
MUMBAI ()
Telefono: 09833509146
sanket_dani@hotmail.com

Orari di apertura:
10:00-19:00
-

Giorni di Chiusura:
domenica

Parcheggio riservato