San Pietroburgo

Scavolini consolida la sua presenza nella città dello Zar Pietro il Grande.
E’ stato ufficialmente aperto a San Pietroburgo - Moskovskiy Prospekt  il 2° Store Scavolini, posizionato al n° 106 della rinomata Moskovski Prospekt, una delle principali arterie di collegamento con il centro città e dunque strada ad alta densità di traffico. La visibilità di questo importante showroom monomarca è garantita da 3 ampie vetrine, per una lunghezza totale di 14 metri, che mettono in grande risalto alcuni dei 9 modelli attualmente esposti al suo interno come Baccarat, Scenery Laccata con ponte Mirage e Crystal. All’interno dei 250 mq. di spazio espositivo troverete anche alcune delle cucine scelte tra l'ampia gamma Scavolini, sia in chiave moderna che classica, del calibro di Grand Relais, Baltimora, Tess, Crystal by Karim Rashid ed una seconda Scenery con anta in vetro.
Lo Scavolini Store di Moskovski Prospekt nasce dall’esperienza pluriennale del titolare Konstantin Antonenko, nonché del suo staff altamente qualificato, con cui collaboriamo dal 2007 e che sin da subito ha creduto nelle potenzialità del marchio Scavolini grazie all’apertura del 1° Store Scavolini di San Pietroburgo in Bolshaja Pushkarskaya, nell’esclusivissima area di Petrogradskaya.
Il secondo Store Scavolini di San Pietroburgo si presta a divenire, per dimensione e rappresentatività del nostro marchio, un importante punto di riferimento sul territorio Russo. Uno spazio espositivo identificato al 100% con il nostro brand che, congiuntamente all’elevato flusso di visitatori attratti dalle bellezze architettoniche di questa metropoli, ispirate dalla passione per il bello e per lo stile italiano dello Zar Pietro il Grande, rappresenterà una importante vetrina anche a livello mondiale ed un ulteriore contributo del Made in Italy alla valorizzazione della città.

Info
пр-т Московский 106 000000
САНКТ ПЕТЕРБУРГ ()
Telefono: +7(812) 3889079
office@scav.ru

Orari di apertura:
11:00-20:00
-

Giorni di Chiusura:
domenica: 12:00-18:00; tutti giorni orario continuato

Accessibilità per disabili
Parcheggio riservato