Siena

http://www.siena.scavolinistore.net/
Il nuovo punto vendita è frutto della collaborazione trentennale con la famiglia Vanni, che di generazione in generazione ha portato avanti nel tempo un lavoro costante, credendo sempre e profondamente in Scavolini e nei suoi prodotti. Un solido legame di fiducia sfociato nell’inaugurazione del nuovo punto vendita monomarca, che asseconda la volontà di Maurizio Vanni e dei suoi collaboratori di rappresentare ancora meglio la qualità di queste cucine.
Lo Scavolini Store di Siena, situato in via Zani, zona V.le Toselli, sorge in un centro commerciale e industriale molto conosciuto e frequentato. Un ampio spazio di 240 mq accoglierà 12 cucine Scavolini, tra cui spiccheranno Flux disegnata da Giugiaro Design, e Amélie e si caratterizzerà per l’attenzione al customer service, mettendo a disposizione della clientela soluzioni e proposte d’arredo personalizzate e offrendo la possibilità di pagamenti agevolati.
Come tutti gli altri Store, lo Scavolini Store di Siena, si distingue per il concept progettuale fortemente identificato con l’Azienda e garantisce la migliore presentazione della produzione, grazie alle sue strutture moderne ed accoglienti sempre improntate ai più innovativi concetti di visual merchindising.
Info
VIA ZANI 5 53100
SIENA (SI)
Telefono: 0577 530130
info@siena.scavolinistore.net

Orari di apertura:
10:00-13:00
15:30-19:30

Giorni di Chiusura:
domenica mattino; lunedì

Accessibilità per disabili
Parcheggio riservato