Calore Vs Vapore

Elettrodomestici

Un nuovo mondo di sapore

Electrolux ti propone una nuova gamma completa di forni combinati a vapore per portare nella tua cucina una tecnica di cottura professionale.
La cottura a vapore esalta i sapori dei cibi rendendoli morbidi e succosi all'interno e, contemporanemente, la combinazione di aria calda e vapore conferisce al cibo una croccante doratura. 
Ma non è finita qui! I piatti cotti al vapore non solo sono deliziosi ma anche incredibilmente sani infatti, la cottura a vapore, trattiene fino al 50% in più delle vitamine e dei minerali presenti nei cibi.
Associando il vapore all'aria calda inoltre si dimezzano inoltre i tempi di cottura e si riducono i costi perché si cucina a temperature più basse.
In poche semplici mosse otterrai quindi un risultato eccezionale, da far invidia ai più grandi chef! 
 

Basta un tocco di vapore per cibi croccanti fuori, morbidi dentro, con un gusto straordinario e sempre più sani!

Il know-how professionale per i forni combinati a vapore Electrolux 
Il forno CombiSteam aggiunge la giusta quantità di vapore all’aria calda durante la cottura per dare alle tue ricette una consistenza ed un profumo senza eguali.
Il forno CombiSteam Deluxe può arrostire, grigliare, cucinare a bassa temperatura e a vapore come un vero forno professionale: puoi scegliere tra 3 livelli di cottura a vapore.
Il forno CombiSteam Pro è dotato dell’innovativo sensore di umidità per garantire il giusto livello di vapore; offre inoltre la possibilità di esaltare il sapore del cibo ed ottenere un gusto più intenso grazie alla cottura SousVide, che cattura e concentra il sapore del cibo all’interno di un sacchetto sottovuoto, e a 4 livelli di cottura a vapore, per portare la cottura ad un nuovo livello di precisione con piatti davvero sorprendenti.
Per pane, torte, muffin e brioches l'ideale è la funzione PlusSteam: con un semplice tasto e 100 ml di acqua versati nella cavità prima dell'accensione del forno, puoi apportare la giusta umidità alla cottura ventilata per una lievitazione ottimale e una doratura croccante.
 
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?