Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

F1RST™, il primo Total No Frost

Elettrodomestici

Uno speciale sistema di refrigerazione

La tecnologia Total No Frost, da oggi anche nel vano frigo, è lo speciale sistema di refrigerazione che consente una circolazione ottimale dell’aria, mantenendo costanti i livelli di temperatura e di umidità in entrambi i vani: da oggi tutti gli alimenti, anche i più delicati, conservano intatta la loro freschezza per oltre una settimana.
L’impiego delle migliori tecnologie di raffreddamento ha permesso di ridurre lo spessore delle pareti isolanti e di ricavare fi no al 30% di spazio interno in più negli stessi ingombri di un frigorifero tradizionale.

Condizioni ottimali in ogni vano

La tecnologia Twin Cooling Plus®* utilizza due circuiti di raffreddamento separati e indipendenti, uno dedicato alla zona frigo e uno dedicato alla zona freezer. Questo permette di gestire la temperatura dei due vani in modo indipendente, evitando così scambi di odori e garantendo il giusto grado di umidità.

Smart Cooling: da freezer a frigo quando vuoi!

Puoi scegliere tra 4 diverse modalità per variare la  temperatura del vano freezer a seconda delle tue esigenze grazie alla funzione Smart Cooling*, per la prima volta su un frigorifero da incasso.  

Risparmio energetico in completo silenzio

Il compressore Digital Inverter permette la modulazione della potenza erogata in maniera proporzionale alle effettive necessità. Rispetto a un compressore tradizionale consente un risparmio energetico fino al 20%.
Lo speciale rivestimento fonoassorbente ne garantisce la silenziosità, mentre la garanzia di 10 anni ne testimonia l’eccezionale affidabilità.

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?