Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Il bagno dal carattere industriale

Design & Style

Diesel Open Workshop, scenografie creative per un bagno casual

Metalli, vetri e industrial style per una rivoluzione estetica nell'arredo bagno.
Diesel Open Workshop è un progetto ambizioso: toni caldi, colori scuri, materiali opachi insieme a grandi superfici specchianti, volumi metallici. Raramente tante emozioni visive, così contrastanti, riescono a creare un insieme armonico e, contemporaneamente, funzionale alla quotidianità domestica.

Un segno elegante per un bagno casual

Una peculiarità del programma Diesel Open Workshop è rappresentato dai grandi pannelli a specchio Stopsol effetto rame che fungono da quinta al mobile bagno.

Le basi lavabo, qui presentate nella versione laccato opaco Nero Ardesia, sono completate da un altro elemento estetico di forte connotazione del modello: il tubolare porta salviette, ovvero la struttura dell’elemento Stock Rack reinterpretata, girevole, per nuovi usi.
Arredare il bagno con stile metropolitano

La grande vetrinetta a 3 ante presenta tutti gli elementi caratteristici del modello Diesel in un mix di finiture di grande gusto estetico.

Fianchi in decorativo finitura Soft Grey, top in marmo Bianco Carrara, elementi metallici in finitura Acciaio Soft, ante con telaio alluminio e vetro Ribbed Glass. Le strutture del programma Diesel sono disponibili in differenti soluzioni estetiche.
In foto, la vetrinetta adotta per gli interni il colore Soft Grey.

Dettagli che rivelano il mood del progetto Diesel Living with Scavolini:

 

> placche angolari con borchie finitura Bronzo con texture effetto “reticolare”

 

> bisellatura perimetrale per lo schienale a specchio, profilo retro illuminante per lo specchio Lunar.

I dettagli che esaltano la personalità della stanza da bagno

Il sistema Stock Rack è presentato con mensole telaio alluminio - finitura bronzo - e superfici con vetro Smoky Glass. Questo inedito Sistema Parete, disegno Diesel, permette configurazioni differenti, in verticale come in orizzontale per un arredo dal forte impatto visivo.

In linea con questa filosofia, il porta salviette per lavabo e bidet e il Separé Total Screen con rete metallica in tubolare finitura Acciaio Soft: soluzioni che arricchiscono la componibilità del programma d’arredo Diesel Open Workshop per l’ambiente bagno.

 

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?