Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Niente più condensa in cucina

Elettrodomestici

Steam Off System, la tecnologia per eliminare il ristagno di vapore

Faber ha brevettato lo Steam Off System, un sistema tecnologicamente avanzato che rilascia veri e propri vortici di aria controllati grazie ai quali la salita dei fumi e del vapore è guidata verso le zone di aspirazione della cappa. In questo modo il vapore non ristagna e si elimina così la formazione di condensa sia sulla superficie della cappa che sulle ante dei pensili.
Le cappe Faber, aspirando in maniera ottimale fumi e vapori, ci permettono di dire addio al fastidioso problema della condensa e del suo deposito di umidità sotto e attorno alla cappa stessa; questa è una tecnologia davvero efficace soprattutto sui piani a induzione dove il differenziale termico che si crea tra la parte calda adiacente alla cottura e l’aria più fredda sotto la parte aspirante della cappa provoca un effetto condensa e gocciolamento.
Con la sua aspirazione intensiva temporizzata, si attiva la massima aspirazione per 6 minuti per far fronte ad esigenze particolari di cottura.
La cappa che respira è il benessere del pensile
La cappa a incasso Ilma si prende cura del mobile!
E' in acciaio inox ed è dotata di una comoda visiera in vetro, da alzare o abbassare a seconda delle tue esigenze, per controllare la direzione dell’aria focalizzandola sul piano cottura e garantendo così una maggiore aspirazione di fumi e vapore. Tutto questo è possibile grazie allo Steam off System di Faber che aiuta a canalizzare il vapore all'interno della cappa evitando il fastidioso problema della condensa e proteggendo il pensile che contiene la cappa.
La cappa respira, l'umidità sparisce
La cappa Luft di Faber in acciaio inox è adatta a coloro che vivono intensamente la cucina, è una cappa dalle svariate funzionalità che garantisce il massimo comfort. La cappa è a parete, il design è minimal e si adatta quindi facilmente a cucine diverse.
L'l’innovativo Steam Off System garantisce i massimi standard in fatto di trattamento dell’aria, il touch control permette di governare la cappa in maniera veloce e pratica, mentre i LED light illuminano il piano cottura garantendo un’ottima distribuzione della luce.
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?