Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Stile retrò per la vasca da bagno

Consigli per arredare

Design scenografico per arredare il tuo bagno

La vasca da bagno freestanding diventa protagonista assoluta della stanza da bagno: con le sue forme e i suoi accessori, è una soluzione d’arredo originale per il bagno adatta, non solo, a sontuose stanze di imponenti residenze
ma anche ad ambienti metropolitani di dimensione più ridotta.
Oltre al lato estetico non dimentichiamoci però la loro primaria funzione: ergonomia, funzionalità e comfort per il tuo relax!

Fascino classico per una vasca da bagno senza tempo
Optare per l’installazione di una vasca da bagno freestanding significa scegliere una soluzione d’arredo scenografica dove, questo elemento, diventa “pezzo d’ arredo” e protagonista assoluto della scena.
Puoi decidere di posizionarla al centro dell’ambiente bagno o più defilata per ricreare un angolo benessere più intimo e nascosto. Ovunque tu decida di collocare la vasca ricordati, in fase di progettazione, di posizionare correttamente attacchi e scarichi!

Il forte impatto estetico di una vasca da bagno del genere abbinato al suo fascino classico che non passa inosservato, conferirà al tuo bagno quel sapore retrò e ricercato che, unito a tutte le funzionalità di un bagno moderno, saprà soddisfare il desiderio di benessere e relax proprio dell’ambiente bagno
Il tuo bagno di lusso
Per ambientazioni più raffinate vi proponiamo la vasca Dea in stile decor con bordo rialzato, piedi cromati e rubinetterie a pavimento dal design classico (foto a destra) o di colore nero con piedi e gruppo rubinetteria in finitura oro (foto a sinistra).

In entrambi i casi le sue linee fluide hanno valenza estetica e funzionale: lo schienale (ergonomico) con bordo rivolto all’esterno assicura momenti di perfetto relax. 

La sua forma arrotondata di intramontabile design, i suoi raffinati elementi decorativi e l’affascinante effetto retrò creano uno spazio bagno dall’appeal sofisticato.

Design d’elite anche per tutti gli elementi che completano l’arredo del tuo bagno: sanitari, rubinetterie accessori in abbinamento alla vasca definiscono uno stile chic e personale con evolute prestazioni, assicurando nel tuo ambiente bagno qualità, bellezza e massima sicurezza.

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?