Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Un living di..."Carattere"

Design & Style

Forme semplici e lineari, materiali innovativi, ispirazioni minimal che strizzano l'occhio alla tradizione...

Bellezza, classe e design si fondono per valorizzare con equilibrio lo spazio dedicato all’ambiente living.
Per vestire con stile il tuo soggiorno in un equilibrio perfetto tra proporzioni classiche ed essenzialità delle forme contemporanee, la scelta giusta è un arredo living di "Carattere".
Un progetto rigoroso e allo stesso tempo raffinato e di tendenza per un ambiente sempre elegante adatto alle esigenze di tutta la famiglia.

Carattere è un soggiorno di design


dove convergono in totale armonia leggerezza e simmetria e spiccano forme geometriche pulite con angoli ben definiti

L'atmosfera diventa più accogliente quando si sceglie un arredo costruito su misura per chi lo vive.
Nuances delicate o colori decisi, dettagli esclusivi e sartoriali e uno stile capace di durare nel tempo sono solo alcune delle caratteristiche delle proposte per l'arredo soggiorno della collezione Carattere. Per rendere il tuo spazio esclusivo e se ami uno stile al limite tra tradizione e modernità, Carattere è decisamente la scelta giusta per la tua casa: puoi scegliere arredi di impronta più tradizionale con quel tocco di modernità dato dalla razionalità delle linee a cui puoi accostare accessori, tessuti e complementi in netto contrasto per personalizzare l'ambiente conferendogligli unicità e originalità.
Un elemento molto importante e distintivo per il living Carattere è l'illuminazione integrata all'interno dei mobili del soggiorno o sotto le mensole che crea interessanti alternanze di luce e ombra che scolpiscono precise zone del mobile: attraverso i giochi di luce l'arredo acquista una veste più moderna e funzionale.
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?