Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Cucina e living si rifanno il look

Colori e materiali

Scegliere soluzioni arredo innovative che personalizzano cucina e living con risultati estetici di grande fascino

Pelle, resine, ossidi e malte, le proposte più innovative entrano in scena nella zona giorno, abbinando la bellezza di texture raffinate a prestazioni di grande efficienza, quali durevolezza, resistenza alle macchie e al calore. Lasciamoci conquistare dal tocco glamour e dall’elevata funzionalità di materiali completamente inediti.

Brillante effetto metallo

Luminoso e piacevole a tatto, il laccato ossidato arricchisce l’ambiente grazie a un trionfo di funzionalità, comodità e bellezza estetica. Resistente ai graffi e durevole nel tempo, ha un design minimale impreziosito con finiture che replicano il metallo ossidato e che trasformano l'aspetto di una cucina conferendole un raffinato gusto contemporaneo.

La cucina Foodshelf presenta la laccatura Stained Steel per le basi dell'isola centrale, con top in acciaio e piano colazione Rovere Vintage, e i grandi armadi Switch con ante a scomparsa ed elementi a giorno in laccato opaco Grigio Chiaro

Cambiare pelle, ora si può!

Artigianale e nello stesso tempo all’avanguardia, la pelle offre soluzioni d’arredo cucina e living davvero originali.

Arricchisce di stile gli ambienti e li avvolge di un carattere caldo e sofisticato, per un connubio che stupisce.

Come quando riveste le ante di basi e consolle nel colore morbido e delicato del Grigio Perla, con il dettaglio sartoriale della cucitura a vista, massima espressione di un’attenzione focalizzata su ogni particolare, come in questa proposta di living Exclusiva.

Suggestive sensazioni materiche

Elegantemente naturale, la Biomalta è particolarmente adatta agli arredi della casa; una resina igienica e impermeabile, super resistente e di tendenza, ma anche capace di vestire la cucina di seducenti sensazioni materiche.

Un materiale che guarda al futuro e che si mescola sapientemente a elementi che hanno una storia più lunga da raccontare, come il legno o l’acciaio.

In questa proposta living LiberaMente, i frontali scorrevoli del Sistema Parete “Fluida” sono in Biomalta Argilla Delhi con schienali impiallacciato Rovere Caffè.

Siete pronti a rinnovare la vostra casa con soluzioni d’arredo cucina e living belle, funzionali e innovative?

 

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?