Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Living total white

Colori e materiali

Ecco perché è una soluzione perfetta e come si può realizzare per arredi innovativi.

Salvaspazio, a parete, separato o in continuità con la cucina, il living bianco, essenziale luminoso in tutte le sue declinazioni, dona all’ambiente tutto il suo essenziale splendore. Se amate il suo candore minimal, scoprite alcune possibili configurazioni da creare con questa tonalità dal fascino senza tempo.

Soluzioni a parete

La parete attrezzata offre eleganza e funzionalità. Si tratta di una tipologia di arredo che identifica in modo marcato e preciso la zona dedicata al relax all’interno dell’abitazione. Il Sistema a Parete “Fluida” in Decorativo Bianco Puro - messo in risalto dallo schienale blu Alaska - realizza il massimo della leggerezza esprimendosi in vani a giorno di varie dimensioni che ospitano televisione, libri e complementi. Per avere tutto a portata di mano, come in questa composizione Living Motus.

Oppure puoi optare per soluzioni componibili sospese e compatte, per arredare un’intera parete del living in monocromia con moduli a giorno alternati a moduli chiusi.
Puoi mettere in mostra tutto ciò che serve dal punto di vista pratico o estetico, lasciando a tuo gusto gli altri elementi chiusi, per trasmettere un senso di ordine e pulizia formale.

In continuità con la cucina

Un flusso di energia bianca scorre tra gli ambienti cucina e living, per una proposta d’arredo innovativa. La linea esclusiva della mensola Slide di Flux Swing con il suo carattere architettonico disegna una configurazione sinergica che sigilla il perfetto accordo tra le due zone. Essa scivola dal pensile della penisola con ante pieghevoli inclinate, per unirsi alla base sospesa del soggiorno con cestello e frontale curvo.
Il laccato lucido Bianco Prestige sottolinea la purezza formale dell’insieme, in cui i singoli elementi sono in perfetta sintonia e magico equilibrio.

Dinamicità d’insieme

Un ambiente per spazi diversi in cui il fil “blanc” unisce le differenti funzioni del vivere. Questo in sintesi BoxLife nella versione Duplex, dove sono presenti le zone studio, giorno e cucina con il modello Carattere nel laccato opaco Bianco Prestige.
Il sistema di pannellature a scomparsa si apre all’occorrenza come un sipario, per gestire in modo dinamico le attività di ogni giorno: cucinare, mangiare, lavorare e rilassarsi.

Il bianco è una tonalità che stupisce per la sua capacità di adattarsi ad ambienti e soluzioni diverse. Scopri con il tuo rivenditore di fiducia come realizzare la composizione living in linea con le tue esigenze!

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?