Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Una cucina moderna dai colori naturali

Colori e materiali

Per chi ama una palette invernale costituita da tonalità soft e arredare con un design essenziale l’ambiente al centro della casa.

L’inverno regala sfumature sobrie e delicate, tonalità neutre dal bianco ai beige per look naturali e pieni di luce. Dalla moda all’arredamento il diktat di stagione è chiaro (in tutti i sensi) e regala tutto il suo splendore sia nelle versione monochrome che negli accostamenti di colore, per variazioni di stile sorprendenti. Lasciamoci ispirare dalle cucine moderne “vestite” con le nuance di tendenza per questa stagione.

 

Il legno che veste l’equilibrio

Quando si parla di toni naturali, anche i materiali contribuiscono a dare maggiore risalto a una bellezza calda, ma allo stesso minimale e discreta. L’impiallacciato nella finitura inedita Frassino Cotone riveste di eleganza le ante di basi e pensili della nuova cucina Carattere. Mentre l’armadio ripostiglio in finitura decorativo Grigio Selce, disponibile con diversi allestimenti interni e con le mensole posizionabili a seconda delle necessità, ci facilita in tante attività domestiche!

 

Acciaio e legno, fra cucina e living

Il Rovere nodato laccato Tempera Tortora è invece proposto per la composizione ad angolo Diesel Social Kitchen inserita in un ambiente che sconfina tra cucina e living. Le tonalità calde si uniscono alle note più lucide e fredde dell’acciaio che è presente sui pensili,  le mensole (Spotless Metal), le barre e le maniglie “flight case” sulle colonne e “bar” sulle basi con cassetti e cestelli estraibili. 

I colori sorprendenti di una cucina moderna

Geometrie nitide, materiali e finiture sorprendenti. La proposta dei colori della cucina moderna LiberaMente risponde ai criteri di bellezza e funzionalità: le colonne, grazie all’altezza importante permettono un ottimo contenimento, potenziato anche dal Sistema Parete “Fluida” in decorativo Grigio Ferro. La zona lineare è composta da basi e pensili nella finitura Fenix Castoro Ottawa NTM®, intensa e di grande fascino.

La finitura Argilla per la tua cucina di tendenza

Il piacere di un materiale resistente e, nello stesso tempo, di tendenza che regala alla cucina moderna nuove sensazioni tattili. La Biomalta Argilla Lima nella composizione con isola Mood riveste basi e pensili con anta inclinata. Il piano colazione scorrevole è in Rovere Nabuk con sistema estraibile Linear, molto funzionale, che assicura ampie superfici di appoggio: un’attraente soluzione salvaspazio abbinata al piano in Acciaio Drip Metal dal sapore professionale.

 

Anche i colori del tuo inverno saranno caldi e naturali?
Scopri le proposte di cucine moderne per trovare i modelli e le finiture che desideri!

 

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?