Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Dandy Plus, il bagno con qualcosa in più

Design & Style

Design, alta cucina e moda. Quando i tre elementi creano progetti sorprendenti ed estremamente funzionali.

Rompere gli schemi nel segno di un mondo digitale e interconnesso. Con questa carica innovativa arriva Dandy Plus, ultimo modello che porta nell’arredo bagno la voce di Alexa e l’impronta espressiva di un design caratterizzato da curve morbide, texture inedite e una palette di colori brillanti.
Tieniti forte: inizia il viaggio nel futuro del design!
Più tecnologia
Sei in bagno, fai la barba oppure ti trucchi, sei sotto la doccia o nella vasca da bagno. Ma non sei da solo. Alexa, l’assistente personale intelligente sviluppata da Amazon, è lì vicino a te. Dove? Nella Task Bar, la barra sottopensile in cui è inserito il dispositivo che attiva con la voce le funzioni domotiche della casa. Potrai ascoltare la musica, mandare un messaggio vocale e gestire diversi impianti, mentre sei intento a prenderti cura di te. Ti basterà chiedere alla tua alleata speciale!

 

 

La Task Bar non è solo un semplice supporto e vale la pena spendere due parole in più sulla sua fondamentale presenza nel bagno Dandy Plus: la lunghezza della barra in alluminio finitura argento è variabile e le estremità sono formate da speciali profili stondati; può essere attrezzata con mensole portaoggetti, porta salviette, porta rotolo e una luce incassata in tutta la sua lunghezza.
La Task Bar è dotata anche di slot rotondi incorniciati da anelli in plastica riciclata, che ospitano prese elettriche e porte USB.

 

Più modularità

Il designer Fabio Novembre non ha solo reinterpretato lo storico modello Dandy degli anni ’80. Con il bagno Dandy Plus ha immaginato una rinnovata fruizione dello spazio dell’acqua, che rispondesse ai nuovi stili di vita “social” degli uomini e donne d’oggi. Per un maggior comfort e una ricerca estetica in linea con i trend attuali, è stata introdotta una nuova modularità delle basi con ante disponibili a scelta nel laccato lucido e opaco, Fenix NTM® e decorativo. Arrivando a offrire interpretazioni stilistiche che abbracciano una molteplicità di stili abitativi.
Più personalizzazione
Per quanto riguarda l’estetica, il segno distintivo di Dandy Plus è l’elemento a ponte, disponibile in laminato White Plus o Grey Plus, che disegna il bagno e definisce il profilo delle basi, rendendo la sua personalità immediatamente riconoscibile.

Ritroviamo la medesima cifra estetica nelle specchiere Alice, una meraviglia di modello pensata per entrare nel bagno Dandy Plus con funzione di contenitore e illuminazione integrata, e Liz, con bordo perimetrale arrotondato, e negli altri accessori a corredo dell’arredo bagno.
Più colore
Il colore nel bagno Dandy Plus c’è, e si vede! Le finiture sono vivaci e sorprendenti: Rosso Corallo, Giallo  Senape, Blu Agave, Bianco Prestige, Nero Ardesia, a cui si aggiungono Alluminio e Bronzo solo per le maniglie realizzate in plastica riciclata e verniciata.


Le maniglie sono arricchite da una texture pop formata da piccole sfere che generano piacevoli sensazioni tattili e vanno a scomparire progressivamente verso il bordo.
La gole orizzontali flat possono essere in alluminio verniciato bianco e bronzo, anodizzato nero opaco e finitura argento, oppure laccato lucido o opaco. Particolare di grande attrattiva e personalizzazione: le maniglie possono essere abbinate alle tonalità dei comandi e leve dei miscelatori, dei pensili a giorno e delle basi.

Con Dandy Plus puoi vivere il bagno all’insegna della contemporaneità e della connessione. Scopri ora il progetto e finalizza l’acquisto direttamente su Scavolini Shop. Se desideri un progetto personalizzato nei minimi dettagli, può rivolgersi a un negozio Scavolini: cerca il rivenditore più vicino a te.
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?