Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Le consolle che arredano il bagno

Design & Style

Il fascino dell'essenziale secondo diversi stili. Scopri le tipologie che si adattano a bagni moderni, classici e dal fascino urban.

Singole o con doppio lavabo; sospese o con appoggio a terra: non esiste solo un modo per arredare il bagno con le consolle. Soluzioni e mobili di design che rendono l’ambiente ricercato, elegante e funzionale, a cui abbinare elementi e accessori coordinati per un perfetto total look

Arredo bagno metropolitano

Per una casa urban chic, scegliere arredi in linea con lo stesso stile significa orientarsi verso proposte che, attraverso superfici specchianti, tonalità neutre e inserti metallici , trasmettono il carattere industrial che la contraddistingue. Le consolle bagno rappresentano una soluzione ideale in questo contesto, per la loro essenzialità e personalità un po’ retrò. In questa proposta i lavabi poggiano su basi minimal con gambe in finitura Bronzo. Gli schienali in vetro Stopsol effetto Rame e le specchiere con retroilluminazione consentono di rendere unico il livello di personalizzazione. 

Consolle con mobili sospesi

I mobili lavabo sospesi sono l’ideale per arredare un bagno nel più puro stile contemporaneo. Le composizioni compatte, di notevole pulizia formale, si adattano alla perfezione anche ad ambienti di piccole dimensioni, per valorizzarli al meglio. Per un tocco di originalità in più? Il lavabo posizionato ad angolo, semplice ma di grande effetto. E per rendere la proposta ancora più completa, il pensile coordinato con il mobile, in cui riporre tutto il necessario per l’igiene quotidiana. 

Le nuove forme del bagno contemporaneo

Stile contemporaneo, massima essenzialità e materiali di estrema raffinatezza. Una consolle realizzata unendo questi diversi elementi che insieme diventano protagonisti dell’arredo bagno. Il piano in marmo finitura Grey St. Laurent, su cui poggia il lavabo in ceramica bianca Essence, è sorretto dalla struttura Give con funzione anche di portasalviette. Unico elemento di contenimento: una base minimale laccata opaca nel bellissimo e discreto colore Visone. 

Arredo bagno classico (ma non troppo)

Non sono moderne, ma nemmeno propriamente classiche. Sono le consolle per l’arredo bagno che, ai tratti preziosi dei profili dorati e dei piedini elegantemente lavorati, abbinano i lavabi Velvet dalla forma rettangolare incassati sul piano in granito Golden Leaf. La base laccata lucida Bianco Prestige ha una struttura rigorosa che dialoga con gli specchi, anch’essi d’ispirazione moderna.

Vi piace l’idea di arredare il bagno con le consolle? Scoprite tutte le proposte nella sezione dedicata ai Bagni!

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?