Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Diesel Open Workshop: le novità per una cucina sempre “di moda”

Colori e materiali

Nuovi colori e finiture d’ispirazione industriale per una cucina senza tempo

Diesel Open Workshop veste la cucina di inedite sensazioni materiche, accogliendo nella sua gamma nove finiture in decorativo. Materiali d’ispirazione metropolitana e linee dal fascino immortale sfilano insieme creando nuovi effetti. Unendo un design di derivazione industriale e la decisa raffinatezza delle nuove colorazioni, l’ambiente svela il fascino di abbinamenti che non passano mai di moda.

 

I must da non perdere

 

 

La gamma di ante delle cucine Diesel Open Workshop si arricchisce di sensazioni metropolitane con nove finiture in decorativo: Grigio Terra , Concrete Jersey, Concrete Harlem, Rovere Landscape, Noce Garden, Rovere Gessato, Rovere Gessato Castano, Rovere Gessato Bruno, Rovere Gessato Biondo.

Ispirazioni industriali e sensazioni materiche accolgono il calore del legno e la modernità del cemento, creando un unicum di percezioni che non smettono di sorprendere.

I nuovi decorativi vengono valorizzati al meglio dalle inedite combinazioni che le vedono giocare con i materiali rubati agli ambienti industriali, come l’acciaio invecchiato e il vetro Smoky, in un progetto ambizioso dedicato a chi vuole distinguersi.

 

Luminosità opaca per i cassetti con frontale in vetro Ribbed Glass, qui a destra abbinati alle altre ante della cucina in decorativo Noce Garden e risaltati dal profilo maniglia in bronzo. Per un alone di mistero che lascia intravvedere senza rivelare, enfatizzare senza nascondere.

Dress Code: distinzioni iconiche

 

Gli amanti del design industriale e della convivialità informale potranno lasciarsi travolgere dalle decise combinazioni di Diesel Open Workshop. Sensazioni materiche armoniose si rivelano in proposte cromatiche sempre attuali. Vogliamo stregarvi con qualche idea, pronti per lasciarvi stupire?

A. Tonalità chiare

 

La nostra prima proposta rivela il fascino delle tonalità chiare e neutre, con un intrigante effetto industrial. Il piano è in Quarz Calipso, la struttura è in tessuto Antracite, le ante in decorativo Rovere Gessato con profilo maniglia bronzo e i dettagli rivelatori del telaio bronzo risaltano grazie al vetro Smoky Glass e alla maniglia con profilo bronzo. Una composizione delicata che trasmette un’eleganza e uno stile di forte carattere.

B. Venature distinte

 

La distinzione come rigore, la venatura come elemento decorativo, anche per l’effetto ribbed dei frontali in vetro. Questa proposta di Diesel Social Workshop presenta un piano in laminato Muné Grey, una struttura in tessuto antracite, ante in decorativo Rovere Landscape con profilo maniglia bronzo, telaio color bronzo con vetro Ribbed Glass e profilo maniglia bronzo. Qui, il sistema di mensole Stock Rack color bronzo ripropone ripiani in decorativo Rovere Landscape, che si rifanno alle ante. Una composizione dalla marcatura verticale ricorrente che dona impareggiabile calore a questo ambiente della casa.

C. Prestigiosi metalli

 

L’eleganza del metallo richiama alla mente le cucine professionali, ma in questa proposta di cucina Diesel Open Workshop trova un’applicazione materica che esprime ancor più convivialità e raffinatezza. Il piano è in Corian Gravel, le ante sono realizzate in decorativo Noce Garden e il telaio color bronzo risalta alla perfezione grazie al vetro Ribbed Glass dotato di profilo maniglia bronzo. Il tutto, armoniosamente abbinato alle mensole translucide in vetro Smoky Glass del sistema Stock Rack bronzo. Un lussuoso sposalizio di luce e materiali opachi che regala atmosfere di prestigio.

 

Ora che vi abbiamo conquistato, venite a conoscere da vicino le nuove proposte di Diesel Open Workshop nei negozi Scavolini!

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?