Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

La zona lavaggio si tinge di nuovi colori

Elettrodomestici

Un tocco di colore per la tua cucina con i lavelli in Fragranite Maris di Franke

Qual è la nuance perfetta per la tua cucina? La linea di lavelli Maris progettata da Franke ti offre una numerosa gamma di colori tra cui scegliere: dai toni più scuri ed eleganti del Nero, grafite e Stone Grey, alle tinte calde del Sahara e Avena, fino al nuovissimo Oyster. E per ogni colorazione, potrai associare il miscelatore della linea Maris perfetto per il tuo lavello.

Eleganza, naturalezza e lucentezza contraddistinguono i lavelli in Fragranite della linea Maris.
La caratteristica più importante però è la massima resistenza a usura e graffi grazie alla sua composizione: un mix di quarzo (80%) e resina acrilica durissima (20%) che renderà il tuo lavello "indistruttibile" negli anni!
 
La manutenzione dei lavelli in Fragranite è semplicissima: solitamente è sufficiente utilizzare una spazzola di nylon insaponata eseguendo movimenti circolari e risciacquare bene eventuali residui di sapone rimasti dalla pulizia. Contro le macchie ostinate sul granito si può utilizzare l'aceto bianco o una soluzione delicata di candeggina mentre per le macchie di ruggine, detergenti che contengono acido ossalico. Ricordati di evitare alcali potenti (ad ex: soluzioni a base di ammoniaca e soda caustica) e sostanze chimiche disgorganti che richiedono il riempimento della vasca.
 
Per ultimo ma non meno importante la questione igiene: Franke ha pensato anche a questo e ha messo a punto il trattamento Sanitized® presente anche nei lavelli Maris che riduce del 99% la crescita dei batteri sulla superficie in Fragranite...in cucina, quindi, è vietato l'accesso ai batteri!
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?