Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Un progetto dall’appeal contemporaneo: il Living Mood

Design & Style

Innovazione, funzionalità ed estetica per un living al passo con i tempi.

Il Living Mood è un progetto che incontra gusti differenti e asseconda le contemporanee esigenze degli spazi abitativi.
Con classe e personalità.

Gli elementi sono versatili e permettono una molteplicità di composizioni a seconda della necessità

Le finiture selezionate concorrono a realizzare un ambiente di grande impatto.

Il progetto del Living Mood realizza le nuove tendenze dell’abitare scegliendo ergonomia, flessibilità e un’estetica che punta su linee morbide ed equilibrate, coordinate con l’ambiente cucina.

Attraverso elementi capaci di integrare stilisticamente soggiorno e cucina, il programma si trasforma in una proposta capace di realizzare una fusione estetica tra gli spazi, siano essi open space o ambienti separati, e incontrare il gusto e le esigenze di ogni persona.

Must del progetto sono le originali proposte che sfruttano al meglio gli spazi dalla zona soggiorno all’insegna di un design in sintonia con le ultime tendenze.

Gli elementi sono versatili e permettono una molteplicità di composizioni a seconda della necessità.
È possibile arredare la zona giorno personalizzando i singoli elementi fin nei minimi dettagli

Le suggestive composizioni per l'ambiente soggiorno del programma Mood, sono proposte d'arredamento che valorizzano l'ambiente regalando, a chi lo abita, un'esperienza di stile. Da vivere in famiglia e nello stesso tempo coi propri ospiti.
Mood non è solo un ambiente "contenitore" ma uno spazio che - grazie a sofisticati accostamenti cromatici, mensole, basi sospese, alternanze di pieni e vuoti con vani a giorno e vani chiusi da ante, Sistemi Parete "Fluida" e "Metro" - è bello da mostrare e funzionale da vivere.

Una brillante soluzione per la gestione del soggiorno e per avere tutto a portata di mano è l'utilizzo del Sistema Parete "Metro": lo spazio a disposizione si amplifica, la struttura non appesantisce lo spazio e dona una piacevole leggerezza al soggiorno. Può essere un valido sostituto alla più classica libreria per mostrare gli oggetti della nostra quotidianità o può diventare un trait d'union tra cucina e zona giorno, un elemento di connessione tra le due zone più vissute della casa. 

Anche grazie al Sistema Parete "Fluida", è possibile creare soluzioni d'arredo personalizzate di grande impatto estetico. Questa struttura può incorniciare l'ambiente ed essere, contemporaneamente, elemento di connessione e separazione tra cucina e living all'insegna di un total look ricercato. Attraverso l'uso di ante che chiudono i vani a giorno, invece, è possibile moltiplicare gli spazi di contenimento in soggiorno; infine, gli accostamenti cromatici tra ante e struttura o tra ante e basi/pensili possono creare dei begli effetti e imprimere un segno personale alla zona giorno.
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?