Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Quattro forni in uno?

Elettrodomestici

Ti sembra strano? Da oggi questo è possibile grazie al forno Dual Cook Flex™ di Samsung

Con Dual Cook Flex™ cuoci contemporaneamente più pietanze a temperature diverse e scegli se aprire tutta la porta o sola la parte superiore: per cucinare meglio e risparmiare tempo ed energia!

Tecnologia Dual Cook

Con la doppia ventola, il vano del forno si può dividere in due per cotture simultanee e differenti:  grazie all’elemento separatore si ottengono due forni autonomi, utilizzabili anche contemporaneamente, senza scambi di odori, con temperature e tempi di cottura differenti.



Porta Dual Door

Apertura totale della porta per accedere all’intera cavità del forno e controllare entrambe le cotture; accesso singolo alla parte superiore per ritoccare da vicino le pietanze senza disperdere il calore della sezione inferiore, evitando di compromettere la qualità della cottura.

L'organizzazione in cucina è fondamentale per risparmiare tempo prezioso. Ma gli elettrodomestici di ultima generazione ci vengono in aiuto, rispondendo e addirittura anticipando le nostre esigenze. Il forno Samsung Dual Cook Flex™ combina la flessibilità della tecnologia Dual Cook con la nuova Dual Door, l’innovativa porta che permette di risparmiare tempo e ottimizzare i consumi energetici*, mantenendo inalterate le ottimali condizioni di cottura. Con la nuova App SmartThings il forno è davvero a portata di mano: è possibile scegliere le modalità di cottura perfette per i piatti, salvare le ricette migliori e ricevere le notifiche in tempo reale. A questo punto...non resta che provarlo! 

Vuoi scoprire tutte le funzionalità del forno Dual Cook Flex™?? >> Scopri di più!

 

*Risparmio totale di energia in modalità Convezione Eco pari al 20% (test interno in accordo con gli standard IEC – 60350, piccola torta, modalità cottura standard 155°, comparato all’utilizzo dell’intera cavità). Il risparmio di energia può variare a seconda degli strumenti, delle temperature e di altri fattori esterni.
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?