Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Sax Living, una proposta di tendenza

Design & Style

Quando il living è bello da vedere e comodo da vivere.

Vivere la zona giorno a 360°: è questo il concetto alla base del programma di arredo per la zona giorno Sax.

Pratiche soluzioni e un design fresco ed elegante sono i particolari distintivi di questa proposta

Si tratta di caratteristiche che permettono di realizzare un ambiente moderno e personalizzato capace di soddisfare le nuove esigenze dell’abitare.


Attraente e funzionale, l'arredo per il soggiorno Sax è un programma contemporaneo che rispecchia le ultime tendenze in fatto di arredamento.
Pratiche soluzioni e un design fresco ed elegante sono i particolari distintivi di questa proposta.
Si tratta di caratteristiche che permettono di realizzare un ambiente moderno e personalizzato capace di soddisfare le nuove esigenze dell’abitare.

Grazie alla soluzione living Sax è possibile arredare una zona soggiorno coordinata esteticamente alla cucina, soprattutto se quando si ha a disposizione un open space.
L’abbinamento dell’elegante laccato opaco Visone al decorativo Noce Fashion (nella foto) crea un sofisticato gioco di chiari e scuri.



Nel Living Sax, rigore geometrico e tinte eleganti definiscono una zona living raffinata e moderna, che gioca su un’ampia componibilità e disponibilità di elementi e finiture.

Nelle composizioni possibili, la stessa alternanza tra moduli chiusi ed elementi a giorno concorre a definire un ambiente dallo stile al passo con i tempi. Un gioco di pieni e vuoti funzionale.

Composizioni dense di fascino, mobili moderni ma che strizzano l'occhio alla tradizione, numerose possibilità di combinare materiali finiture e colori con eleganza per arredare il soggiorno in modo accogliente in modo che i tupi ospiti si sentano a casa

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?