Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Asprirazione silenziosa in cucina

Elettrodomestici

Still Line di Faber: la linea di cappe studiata per ridurre l’inquinamento domestico e acustico

Faber, da sempre attenta all'ambiente e a una confortevole vita in cucina, ha messo a punto la linea Sil & Still Technology: la soluzione studiata per ottimizzare aerodinamicamente i flussi d’aria e isolare in modo mirato i punti critici.
Cappe aspiranti in classe energica A++ con le performance best in class sul mercato: una rumorosità di soli 52 dB (A) e una aspirazione di 400 m3/h. 

Still Line è composta da tre diversi modelli: Onyx – C (Ceiling), Onyx – V (Vertical) e Onyx - T (T-Shape) caratterizzate da un perfetto equilibrio tra design e tecnologia.
Tre soluzioni diverse - a soffitto, verticali e a T rovesciata - per rispondere a esigenze differenti e adattarsi a svariati ambienti cucina ma accomunate da un elegante pannello nero in vetro abbinato a un forte corpo in acciaio. Il modello Onyx – T è inoltre impreziosito da una sottile luce LED. 
 
Unendo gli effetti della Sil & Still Technology e dell’esclusivo motore brushless di Faber, queste cappe aspiranti - poste alla minima velocità - aspirano in modalità ultra silenziosa.  
Il tasto Eco, utilizzato a cappa spenta, attiva la Eco Function per un ricambio continuo dell’aria in cucina senza rumori e con consumi davvero minimi: la funzione è attiva quando il tasto Eco si colora di verde e termina quando l’aria sarà purificata.
 
Prodotti affidabili e sicuri che si distinguono per il grande risparmio energetico e per la maggiore silenziosità. 
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?