Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

DeLinea: l’ambiente cucina per te che ami design ed eleganza

Design & Style

Seducenti dettagli, per uno stile unico in cucina

Una grande presenza scenica per la cucina DeLinea che trova nei dettagli ricercati perfetti alleati per un ambiente di tendenza.

Forte impatto estetico e potente senso di ospitalità: chi sceglie DeLinea mette in primo piano le linee armoniche, i materiali di altissimo livello e una componibilità che asseconda i ritmi della contemporaneità.

 

 

Il profilo maniglia in armonia con la puliza delle forme


Disponibile in tutte le finiture di gole (verticali e orizzontali) e zoccoli, questa tipo di presa permette di assecondare le tendenze abitative contemporanee e mantiene intatte le linee di questo modello Scavolini, rispondendo allo stesso modo a criteri di comodo utilizzo.

 

La lucentezza del color Ottone di questi elementi imprime uno stile senza tempo all'arredo cucina e si presta ad essere accostato alle più diverse tonalità (dal grigio ailbianco passando per verde o nero...e tanto altro ancora)  per conferire all'ambiente eleganza, brillantezza e sobrietà.

 

Quando in cucina la modularità fa rima con eleganza

La componibilità di DeLinea risponde a criteri di comodità e contenimento: basi da 80 cm di altezza e zoccolo da 7 cm, per creare ambienti dal forte impatto estetico e, contemporaneamente, dal potente senso di ospitalità.

 

 

Un tocco sofisticato: le mensole in acciaio

Linee pulite per le mensole realizzate in sottile lamiera di acciaio disponibili in color ottone, acciaio, bronzo, bianco e nero. 
Le mensole da un lato ci possono servire ad arredare, riempiendo ad esempio una parete vuota, e dall'altro diventano piani utili da appoggio per libri, piante, barattoli e altri piccoli accessori utili in cucina

Con il progetto DeLinea, le mensole Possono essere abbinate a cavi che amplificano  il bell’effetto estetico dell'insieme. 

Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?