Seleziona la tua lingua
Italia
Stati Uniti

Il forno a vapore professionale direttamente a casa

Elettrodomestici

Vuoi cucinare come uno chef? Abbiamo quello che fa per te!

La risposta è il Forno a vapore Electrolux CombiSteam (EOC6610AOX): per preservare il sapore naturale dei cibi con questo forno, aggiungendo la giusta quantità di vapore al calore durante la cottura.
Electrolux CombiSteam è perfetto per chi ama cucinare in forno i piatti della tradizione in maniera professionale: sformati, lasagne, torte, pane, focacce e arrosti di tutti i tipi, dalla carne al pesce. Un basso livello di umidità abbinato al calore consente, infatti, di avere una cottura perfetta al cuore e una croccante doratura esterna, mantenendola naturale umidità dei cibi e preservandone il sapore naturale, la forma ed il colore.

 

>> Scopri la promozione

Autopulizia a Pirolisi
La temperatura interna viene portata a circa 500 °C in modo da bruciare tutti i residui di grasso depositati sulle pareti interne e sulla porta. Basta poi passare un panno umido per rimuovere i residui inceneriti!
 
Ventola XL per una distribuzione uniforme del calore
La nuova ventola XL distribuisce il calore più uniformemente, consentendoti di cucinare anche su più livelli contemporaneamente, con grandi risultati. 
Controporta liscia con vetri estraibili
Potrai pulire il tuo forno in modo più semplice e veloce. La nuova controporta è completamente liscia, senza interstizi e i vetri interni possono essere rimossi più facilmente, senza l’utilizzo di attrezzi. 
 
Speciale funzione Pizza 
Cottura su un livello per piatti con basi croccanti come Pizza e Quiche. Impostare la temperatura del forno di 20-40°C in meno rispetto alla cottura tradizionale.
Temi e prodotti correlati
Scopri altri articoli legati a queste tematiche e i prodotti di cui abbiamo scritto
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica newsletter sul mondo Scavolini?